[O.T.] LA STRAGE DI ERBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

BlackHand ha scritto:
guest075 ha scritto:... per tutti i telegiornali quello di erba era il fidanzato marocchino (che per sua fortuna era in marocco) ...
Non si fosse trovato al suo paese, chissà  se e quando sarebbero usciti i colpevoli...che risate a leggere i titoloni di giornali seri ed autorevoli, subito dopo la strage...si faceva a gara a chi gli addossava più reati..
Ne fai una questione razziale (once again)?

Ricordiamoci che proprio uno stinco di santo non era.... :-?

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da BlackHand »

Rex_Sinner ha scritto:
BlackHand ha scritto:
guest075 ha scritto:... per tutti i telegiornali quello di erba era il fidanzato marocchino (che per sua fortuna era in marocco) ...
Non si fosse trovato al suo paese, chissà  se e quando sarebbero usciti i colpevoli...che risate a leggere i titoloni di giornali seri ed autorevoli, subito dopo la strage...si faceva a gara a chi gli addossava più reati..
Ne fai una questione razziale (once again)?

Ricordiamoci che proprio uno stinco di santo non era.... :-?
Eeehhh vabbè, dai... :oops: :oops: un po' è vero peró.

Anche se avrei potuto evitare :DDD
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Squirto »

usciranno presto.

questo è il paese dell'impunità .

tra pochi anni, un magistrato illuminato troverà  un ottimo motivo per ridurre la pena, far avere loro sconti, farli uscire, etc.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da BlackHand »

Squirto ha scritto:usciranno presto.

tra pochi anni, un magistrato illuminato troverà  un ottimo motivo per ridurre la pena, far avere loro sconti, farli uscire, etc.
Capisco la critica al proprio paese per migliorarlo, ma questa è fanta-giustizia.

In Italia ci sono molte assurdità , ma il paese non è popolato di soli coglioni :roll:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#20 Messaggio da guest075 »

... certo che piace all'opinione pubblica un extracomunitario colpevole di strage ..... si è una questione razziale .... a prescindere se fosse o no uno stinco di santo un extra comuitario sbattuto in prima pagina per pluri-omicidio fà  più notizia di un "medio-man" italiano ....... piace anche di più alla gente comune come notizia .....

per quanto riguarda erika e company non sono favorevole alla pena di morte o alla vendetta .... ma non credo neanche al completo recupero .... secondo me una persona che commette dei crimini del genere avrà  sempre la tendenza a ricadere in errori simili ... e secondo me andrebbero sempre tenuti a stretto controllo ... non sono persone normali ....

vedi izzo ... che dopo la strage del circeo ha avuto in carcere un corportamento esemplare ... ed anche che lo frequetava lo dava per perfettamente recuperato (lo ha detto pure la giornalista del tg3 che lo intervistava in carcere) ..... ma poi appena fuori del carcere ci è ricaduto.....

secondo sono persone deviate e malate .... magari con doppia personalità  .....e più che reintregrati andrebbero curati e controllati da strutture idonee ....

ovvio questo vale solo per crimini di simile efferatezza..... non generalizzo a tutti i criminali ...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

BlackHand ha scritto:
Squirto ha scritto:usciranno presto.

Capisco la critica al proprio paese per migliorarlo, ma questa è fanta-giustizia.

In Italia ci sono molte assurdità , ma il paese non è popolato di soli coglioni :roll:
non ho detto che il paese è popolato di soli coglioni. ho detto che questo è il paese dell'impunità . e che le cose vanno in merda proprio perchè statisticamente sono in pochi a pagare per i reati commessi.

e la fanta-giustizia è quella che regna in itaGlia, ripresa centinaia di volte dalla Commissione di Giustizia della UE...

(...tra l'altro tutto questo non è una novità )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da cimmeno »

l'ho detto e lo ripeto , tempo 7-8 anni e sono fuori.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Lemmy »

guest075 ha scritto:.. poi come al solito nel delitto di novi ligure (erika e omar) gli assassini erano un gruppo di albanesi .....

... per tutti i telegiornali quello di erba era il fidanzato marocchino (che per sua fortuna era in marocco) ...
Essere moderatamente razzisti (come in tutte le etnie del mondo si pensa sempre che la propria sia un tantinello migliore delle altre) è una cosa: passare per razzisti o peggio ancora autoflagellarsi per niente è un'altra.
Sono d'accordo nel discorso per cui è sempre più semplice e rassicurante prendersela con gl istranieri perchè rappresentano i nqualche modo un corpo estraneo, uan novità , una minoranza e cmq non la norma.
Ma citare a membro di segugio episodi che non c'entrano nulla, oltretutto sbgliando anche nella citazione, per dimostrare cosa? Che in Italia siamo razzisti? mi pare troppo.

1) Nel caso di Novi Ligure furono Erika ed Omar a parlare di una gruppo di rapinatori albanesi. La storia resse più o meno 24 ore (lo ricordo perchè avevo superato il mio primo esame all'università  quel giorno e dopo aver festaggiato con degli amici rincasai al mattino e sentii la notizia alla radio).
2) Nel caso di Erba: A) Il marito è cmq un pregiudicato (per spaccio, la prima ipotesi fu che poteva essere una vendetta\punizione tra spacciatori: non ditemi che come ipotesi non aveva senso), mi pare logico che sia il primo sopettato (sospetto durato meno di 24 ore) B) In casi del genere il familiare superstite è doverosamente il primo sospettato SEMPRE C)Il marito è tunisino ed era in Tunisia al momento della mattanza

Comprendo la rabbia del marito\padre e capisco i suoi propositi.
Ma le legge cmq non prevede che un omicidio per vendetta sia meno grave di un omicidio "classico".
Resta il fatto che probabilmente anche io mi comporterei così.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Calcol
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da Calcol »

chi scrive che usciranno dopo poco tempo ho l'impressione che non conoscano molto bene il diritto penitenziario italiano....si fanno influenzare troppo dalle storielle finte di ergastolani che escono dopo pochi anni

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da cimmeno »

Calcol ha scritto:chi scrive che usciranno dopo poco tempo ho l'impressione che non conoscano molto bene il diritto penitenziario italiano....si fanno influenzare troppo dalle storielle finte di ergastolani che escono dopo pochi anni

dopo pochi anni no, ma credo che non facciano più di 7-8 anni di carcere vero e proprio.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

Calcol ha scritto:chi scrive che usciranno dopo poco tempo ho l'impressione che non conoscano molto bene il diritto penitenziario italiano....si fanno influenzare troppo dalle storielle finte di ergastolani che escono dopo pochi anni
finte? la casistica è inquietante, altro che finte...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Magari fossero finte....

Tempo fa parlai di un mio vicino di casa che buttó la ragazza giù dal 14esimo piano e che dopo 2 o 3 anni è già  stato liberato...

Calcol
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da Calcol »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Magari fossero finte....

Tempo fa parlai di un mio vicino di casa che buttó la ragazza giù dal 14esimo piano e che dopo 2 o 3 anni è già  stato liberato...
liberato non vuol dire nulla; quello che molto probabilmente e' successo e' il raggiungimento della decorrenza dei termini di custodia cautelare, ma quando arrivera' la sentenza definitiva se sara' di condanna tornera' in carcere.

Calcol
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da Calcol »

cimmeno ha scritto:

dopo pochi anni no, ma credo che non facciano più di 7-8 anni di carcere vero e proprio.
se saranno condannati all'ergastolo la tempistica e' questa:
- possibilita' di permessi premio dopo 10 anni effettivi di detenzione
- possibilita' di ottenere la semiliberta' dopo 20 anni effettivi di detenzione
- possibilita' di ottenere la liberazione condizionale dopo 26 anni
ho sempre sottolineato la parola "possibilita" perche' in Italia ogni beneficio di legge che riguardi le condanne penale e' discrezionale, per la precisione e' a discrezione dei giudici di sorveglianza (magistrato o tribunale secondo i casi)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Calcol ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Magari fossero finte....

liberato non vuol dire nulla; quello che molto probabilmente e' successo e' il raggiungimento della decorrenza dei termini di custodia cautelare, ma quando arrivera' la sentenza definitiva se sara' di condanna tornera' in carcere.
Custodia cautelare?

Premesso che non so nulla del codice penale,ti posso assicurare che non c'è stato bisogno di nessun processo,visto che non c'erano molti dubbi sul fatto che fosse colpevole....

Sicuramente lo hanno scarcerato in virtù di qualche infermità  mentale.

Non nascondiamoci dietro a un dito,è vero che in Italia le carceri hanno le porte girevoli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”