[O.T.] Help informatico mac connessione a troie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da cimmeno »

domandina : ma il 10.4 come si comporta sul tuo ibook? ma soprattutto: che programma office ci gira attualmente? riuscirei a farci girare applework 6.2.9?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Kronos »

Lord Zork ha scritto:e chi l'ha mai visto un G5?...

io sono in ritardo di qualche anno coi computer, ora ne sto usando uno del 1999 (l'imac fisso a casa), uno del 2000 (ll'ibook G3 portatile) ed un G4 dello scorso secolo per gli show...

Altro che G5...
azz speravo: la prossima settimana recupero aggratis da un grafico l'ennesimo g3 b/w ed un g4 per passaggio a piattaforma apple/intel.
mi manca solo il g5 e fo filotto

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da Lord Zork »

cimmeno ha scritto:domandina : ma il 10.4 come si comporta sul tuo ibook? ma soprattutto: che programma office ci gira attualmente? riuscirei a farci girare applework 6.2.9?

Sto andando con il 10.4.8 e considerando che è un ibook 12" vecchiotto vecchiotto (*), con 128 di ram e 500mhz, va a meraviglia! Ci gira tutto!

Office? Cosa essere office?...
No, io non ce l'ho, ma lo usa mia moglie su un ibook clamshell d'epoca, col 10.3 e non ha alcun problema. Per Applework, non ti so dire...

(*)= ma quanti PC portatili dello scorso secolo sono ancora in uso a pieno regime? E poi ti vengono a dire che i Mac costano troppo...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da Lord Zork »

Kronos ha scritto:
azz speravo: la prossima settimana recupero aggratis da un grafico l'ennesimo g3 b/w ed un g4 per passaggio a piattaforma apple/intel.
mi manca solo il g5 e fo filotto

...te ne dovesse avanzare uno...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

io ho uan consolle intellevision e una di quelle con le barrette che fan su e giu'
purtroppo non funzionanti al meglio

(regalate entrambe quando gia' esisteva ben di meglio...ma in famglia da me funziona cosi'....e la cosa non la critico..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:(regalate entrambe quando gia' esisteva ben di meglio...ma in famglia da me funziona cosi'....e la cosa non la critico..)
Anch'io ho avuto l'intellevision di passaggio dal cugino più grande.

E il C64 quando tutti avevano l'amiga, e il gameboy quando tutti avevano il pc....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”