Colgo l'occasione per pubblicizzare un mio film che uscirà a febbraio con ATV!!!
Ma l'idea di fare un regalo alla vostra compagna, non vi ha mai sfiorato???
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Un cazzo per domarla, Un cazzo per trovarla,. Un cazzo per ghermirla, la trilogia del cazzo insomma
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:Un cazzo per domarla, Un cazzo per trovarla,. Un cazzo per ghermirla, la trilogia del cazzo insomma
3 gusti is megl cho uan
3 gusti is megl che
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Lemmy ha scritto:Complimeti per il titolo.. Shakespeariano direi.
Si vede che è un prodotto per palati raffinati.
...caro Lemmy se il buon Roby avesse titolato lo stesso dvd in inglese per esempio "free for all" o " three for one"...venderebbe un cazzo...col titolo Shakespeariano fa dindini.....misteri di italici noleggi...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
majestic ha scritto:Chi è la Ribas quella in copertina?
...cazzo si è Anal Laura Ribas!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
....avanti c è posto oi fra...azz che dolore a sore.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"