tiziana ha scritto:lo amettono tutte.. magari non lo dicono a te.. ma le fannoc he cmabia?
sempre a guardare i dettalgi state
beh sarebbe tutto più semplice no? invece sempre dietro questo muro di falsa castità ....
non cambiare tiziana. complimenti ancora
muro di falsa castità ???
il fatto di non dirlo al monteur, o al the revolution di turno non significa nulla..lascio giudicare ad altri
Per tornare in topic mi ha sempre incuriosito e molto stupito il rapporto anale multiplo: sono una ragazza normalissima e naturalmente parlo per me, ma sono dell'idea che 3 cazzi mi possano incuriosire, ispirare, magari eccitare.... ma non godere...
"l fatto di non dirlo al monteur, o al the revolution di turno non significa nulla..lascio giudicare ad altri"
enorme la pimpi
purtroppo viviamo in un era grama con maschietti che fanno l'equazione troia=la da anche a me... se non me la danno è perchè sono cattive e bigotte ... le povere femminucce lo sanno e per non essere tartassate da eserciti di lumaconi sfigati si coprono
e tutto diventa più complesso
non è uno schema così difficile da capire no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:"l fatto di non dirlo al monteur, o al the revolution di turno non significa nulla..lascio giudicare ad altri"
enorme la pimpi
purtroppo viviamo in un era grama con maschietti che fanno l'equazione troia=la da anche a me... se non me la danno è perchè sono cattive e bigotte ... le povere femminucce lo sanno e per non essere tartassate da eserciti di lumaconi sfigati si coprono
e tutto diventa più complesso
e che 2 coglioni
assolutamente falso per me il pensiero che se nn me la danno sono cattive e bigotte.
solo che dire "non mi piaci" sembra tanto difficile a volte.....
ti dicono che "se ti avessi risposto così subito ti avrei fatto star male"
ah certo perchè a farmi perder tempo mi fai star bene......
Paperinik ha scritto:Le donne sono delle pseudo-puttane cagacazzi odiose acide e false.
Gia vero , come e' vero che tutti gli uomini sono Gay
...oi sore.....piano....piano....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"