un 3some interracial è più raro di una normale scopata quindi ben venga...
blackhand che fai in sett. ??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
o stronzo ( non è un insulto razzista ) tu per non fare interracial ti ci devi impegnare...
e il 3some bianco-nero ( o bianca-nera nel caso di ffm ) che è cool
cmq. siamo apposto bro manca giusto la GRANDE FIGA PORCA... gabry ci pensi tu?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
bof anche io non impazzisco per il più maschi peró come variante è divertente... nello specifico una chiavata col lex di turno ( in cui ovv. farei da umile scudiero ) non me la perderei di certo
balkan wolf ha scritto:bof anche io non impazzisco per il più maschi peró come variante è divertente... nello specifico una chiavata col lex di turno ( in cui ovv. farei da umile scudiero ) non me la perderei di certo
mi sono "innamorato" di questa troia norvegese...... sicuri che abbia smesso e che nn faccia provini????? o meglio ancora che nn riceva????????????????????????
monteur ha scritto:mi sono "innamorato" di questa troia norvegese...... sicuri che abbia smesso e che nn faccia provini????? o meglio ancora che nn riceva????????????????????????
monteur ha scritto:mi sono "innamorato" di questa troia norvegese...... sicuri che abbia smesso e che nn faccia provini????? o meglio ancora che nn riceva????????????????????????
oltre ad essere un pó lontana pure a far la cassiera a oslo guadagna cmq. 4 volte voi "barboni mediterronei"
non è questione di guardare, e nemmeno di scacciare il negro di turno a calci in culo, anche se un po' fuori allenamento da qualche anno ho sempre una discreta esperienza nelle arti marziali.
Il problema sostanziale è trovare una così, o meglio ancora, LEI in particolare.