Sgrillaz dove si puó scaricare perchè non c'è lo posti g-max?
in cambio ti mando un file con tutte le mie avventure e mi ci fai un pezzo rap così mi chiamano a Striscia dove già conosco Ghione e con la mazda nuova imbrocco magari pure una velina la porto in vacanza e poi quando torno scrivo su Zeta e tu mi ci fai un altro pezzo sopra e facciamo un sacco de piotte!
a proposito ricordo che una volta scaricai una canzone "A puttane" bellissima!
cangaceiro ha scritto:Sgrillaz dove si puó scaricare perchè non c'è lo posti g-max?
in cambio ti mando un file con tutte le mie avventure e mi ci fai un pezzo rap così mi chiamano a Striscia dove già conosco Ghione e con la mazda nuova imbrocco magari pure una velina la porto in vacanza e poi quando torno scrivo su Zeta e tu mi ci fai un altro pezzo sopra e facciamo un sacco de piotte!
ah ah ah ah si si spaccava A PUTTANE!!non c ho manco quella porca puttana..non c' ho un cazzo di mio fratè..faccio le cagate ma poi mica me le ascolto ..ao..cmq per il pezzo perchè no???per striscia pure va bene..per ghione anche...per la velina un pó meno..ma per le piotte è impossibile...damme retta fratè !
cangaceiro ha scritto:Sgrillaz dove si puó scaricare perchè non c'è lo posti g-max?
ah ah ah ah si si spaccava A PUTTANE!!non c ho manco quella porca puttana..non c' ho un cazzo di mio fratè..faccio le cagate ma poi mica me le ascolto ..ao..cmq per il pezzo perchè no???per striscia pure va bene..per ghione anche...per la velina un pó meno..ma per le piotte è impossibile...damme retta fratè !
Già mi vedo in Via Tornabuoni a firenze con la mazda mx-5 roadster coupè nuova in top down con il panerai finto al braccio e il cd di g-max dentro all'audio bose a sette casse
anzi un idea migliore, mi fai il pezzo e torno a chisinau e dico a tutte che un grande rapper ha fatto un pezzo per me e tutte me la danno
in cambio g-max te le presento con qualche piotta te la danno
Jackie ha scritto:Bugo lo seguo da qualche anno .... ho visto questa estate il suo concerto a Roma ... sinceramente ben al di sotto delle mie aspettative e di tutte le poche persone presenti.
Purtroppo anche a me Bugo ha deluso dal vivo, lo scorso anno. Le premesse su disco erano migliori, concordo con Jackie.
Per me Bobo Rondelli resta ancora una buona spanna sopra Bugo, in quanto a genio e follia naturale. Solo che ha quel carattere di merda che lo rende -a tanti- simpatico come un cacciavite rovente nel deretano.
Bugo= fenomeno inutile gonfiato dai media. Bravino con i testi (ha! la rima baciata)(ha! il minimalismo semplice semplice) totalmente incapace con le musiche.
Ultimo disco prodotto da canali (chitarrista dei csi/pgr).
cangaceiro ha scritto:
anzi un idea migliore, mi fai il pezzo e torno a chisinau e dico a tutte che un grande rapper ha fatto un pezzo per me e tutte me la danno
..un rapper GRANDE vorrai dire ..
cangaceiro ha scritto:
in cambio g-max te le presento con qualche piotta te la danno
Tra poco,alle 02:00,su Retequattro andrà in onda il film Zora la vampira.
Nel cast,tra gli altri,G-Max e Selen.
MODALITA' FOLLIERO - OFF
Per la cronaca,film pessimo....era giusto per fare pubblicità a Max!
fratè..il film è teribbbbile è vero..ma io ci ci tengo molto per vari motivi..anche di amicizia con i manetti(e quando cè un rapporto umano il lavoro passa in secondo piano..scusate la rima baciata ) ..ma la scena con selen in costumino di pelle rossa da vampira che soffia come una gatta in calore è molto STRACULT eh?????
XCLARAX ha scritto:oh ma la zora a me sembrava una bella topina o sbaglio?
l' ho registrato, poi ti diró.
tu conosci il gruppo gli amari?
qualcuno conosce gli amari?
amaro che pure canta......conosco solo il ramazzotti.
dovrebbero essere di udine...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
XCLARAX ha scritto:sì li conosco ma fanno un pó troppo i fenomeni per i miei gusti......
veramente li conosci?
ma che genere fanno, ho sentito dire quasi hip hop.....
devo aprire col mio gruppo un loro live sabato 27, ma non so nemmeno chi sono.............
paragonameli a qualcuno almeno mi rendo conto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)