Quello s'è strusciato le meglio fiche...altro che omosex!marpyo ha scritto:Lui è un grandioso grande... qualcuno di voi lo ha incontrato davvero?
secondo voi, po' esse che è un po' omosex?
E poi se non sbaglio è felicemente sposato.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo abbia avuto un tumore. Ma ne è brillantemente uscito. Perchè è un grosso!Ortheus ha scritto:Non sono romano ma ho abitato a Roma e adoro Roma. Massimo Marino è un personaggio mitico delle notti della capitale e mi è troppo simpatico.
C'è stato un periodo in cui lo vedevo molto spiupato e pensavo stesse davvero male ma anche in quel periodo,non perdeva mai la sua romanità ,il suo stile di romano "de borgata" e la sua simpatia.
Se pensate che nelle tv nazionali ci sono personaggi tipo Enrico Papi....un Massimo Marino,magari di notte, sarebbe un personaggio che "spacca" DaVero....ma daVero daVero eh?
A frappè lo diceva anche Gigi Sabani nei primi anni '80....SexElisa ha scritto:"Bella fratè,a frappè...."
"A frappè" è una vecchia, vecchissima "gag" di Orlando Portento, il marito della Cavagna, quello delle "cammellate", per capirci. Ero una bimbetta, e lo sentivo imperversare su non so più quale TV privata con questo (per me già allora stupido, in quanto ripetuto) "a frappè". Solo per dare ad Orlando quel che è di Orlando...
Orlando prima...prima...Non andavo ancora a scuola. Ogni volta che la trasmissione si interrompeva per la pubblicità , scattava l' odioso "a frappè"...Rex_Sinner ha scritto:A frappè lo diceva anche Gigi Sabani nei primi anni '80....SexElisa ha scritto:"Bella fratè,a frappè...."
"A frappè" è una vecchia, vecchissima "gag" di Orlando Portento, il marito della Cavagna, quello delle "cammellate", per capirci. Ero una bimbetta, e lo sentivo imperversare su non so più quale TV privata con questo (per me già allora stupido, in quanto ripetuto) "a frappè". Solo per dare ad Orlando quel che è di Orlando...
La volgarità di Massimo Marino è "verace", leggera e intelligente.Ortheus ha scritto:Se pensate che nelle tv nazionali ci sono personaggi tipo Enrico Papi....un Massimo Marino,magari di notte, sarebbe un personaggio che "spacca" DaVero....ma daVero daVero eh?