axel80 ha scritto:faccio vari pensieri: dalla vicina porca alla euro...
Purtroppo non ho mai avuto vicine porche... l'unica che secondo me in potenza lo era, è stata tale solo per pochi mesi, poi il suo compagno l'ha cacciata di casa... chissà perchè?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Per rispondere alla tua domanda : io solitamente non penso a nulla credo..... sono molto concentrata sulle mie sensazioni e il mio piacere.
Se invece mi chiedi cosa mi fa scattare l' eccitazione per certo ti dico che non è il personaggio famoso per quanto bello e affascinante, più spesso foto magari anche estreme, pose particolari o espressioni di godimento estremo, solitamente di donne , che mi ispirano.
Pimpipessa ha scritto:Per rispondere alla tua domanda : io solitamente non penso a nulla credo..... sono molto concentrata sulle mie sensazioni e il mio piacere.
Se invece mi chiedi cosa mi fa scattare l' eccitazione per certo ti dico che non è il personaggio famoso per quanto bello e affascinante, più spesso foto magari anche estreme, pose particolari o espressioni di godimento estremo, solitamente di donne , che mi ispirano.
..e niente ..allora devo cambià le foto da mandarti