Pimpipessa ha scritto:Per rispondere alla tua domanda : io solitamente non penso a nulla credo..... sono molto concentrata sulle mie sensazioni e il mio piacere.
Se invece mi chiedi cosa mi fa scattare l' eccitazione per certo ti dico che non è il personaggio famoso per quanto bello e affascinante, più spesso foto magari anche estreme, pose particolari o espressioni di godimento estremo, solitamente di donne , che mi ispirano.
Mah...io l' ho detto tante volte che mi eccito, e quindi mi tocco, non tanto pensando a qualcuno, quanto quando mi trovo in situazioni in cui qualcuno mi puó vedere.
Pimpipessa ha scritto:Per rispondere alla tua domanda : io solitamente non penso a nulla credo..... sono molto concentrata sulle mie sensazioni e il mio piacere.
Se invece mi chiedi cosa mi fa scattare l' eccitazione per certo ti dico che non è il personaggio famoso per quanto bello e affascinante, più spesso foto magari anche estreme, pose particolari o espressioni di godimento estremo, solitamente di donne , che mi ispirano.
dipende..
all'ultima sessione vissuta...
a piu' uomini che mi scopano..
a una bella donna che ho visto durante il giorno..
boh.. ogni volta è diversa.. questi alcuni casi..
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate