[O.T.] Grande Fratello 7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
il palermitano mi sta facendo skiattare!!
peró la scena è già vista; mi sembra quel film
"Anni 90", in cui il suo concittadino,
uno degli ex di "Mary per sempre",
quando a Milano riesce a caricarsi una milanese in disco che alla fine lo fà trombare tutto incellofanato x paura delle malattie..
peró la scena è già vista; mi sembra quel film
"Anni 90", in cui il suo concittadino,
uno degli ex di "Mary per sempre",
quando a Milano riesce a caricarsi una milanese in disco che alla fine lo fà trombare tutto incellofanato x paura delle malattie..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Paperinik
- Storico dell'impulso

ma il sito ufficiale?
www.grandefratello.com ?
www.grandefratello.com ?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
-
ilgiocatore78
- Primi impulsi

- bellavista
- Storico dell'impulso

Ahahahah grande papero, tu si che li capisci i nostri polli.Paperinik ha scritto:maremma merda "il gf fà schifo", "la tv itagliana fà schifo" "gli itagliani che merdate guardano"..e dalle 21.00 non c'è più nessuno sul forum..povera italia!!
Io che la tv è italiana è merda lo dico e la tengo spenta. Quelli che dicono che è merda e poi la guardano 8 ore al giorno sono il 90% invece
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- maxghunter
- Nuovi Impulsi

- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
faccio Zapping! Su Rai3 cè la Dandini, Vergassola e Marcorè che imita Ligabue!
spassosissimi!!
spassosissimi!!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
- Aquariusbros
- Impulsi superiori

Sono tornato 10 minuti fa dal lavoro e sto vedendo la puntata iniziale del GF per la prima volta in vita mia, dopo l'edizione di Taricone...
Ma chi sono la tamarra napoletana inguardabile e quello sfigato in smoking?
PS: Forse sono l'unico del forum che non ha mai scritto un cazzo su Melita Toniolo (o non mi ricordo)..ma sta strafiga da svenamento e 300 pagine di topic sarebbe quella?
Ma chi sono la tamarra napoletana inguardabile e quello sfigato in smoking?
PS: Forse sono l'unico del forum che non ha mai scritto un cazzo su Melita Toniolo (o non mi ricordo)..ma sta strafiga da svenamento e 300 pagine di topic sarebbe quella?