Lo so che senza fare esempi tutti avete pensato a quello di una proto-modella, tenuto instancabilmente in vita da uno zerbinaccio della peggior specie

In questo topic vorrei capire cosa spinge qualcuno a questo comportamento: affezionarsi ad un messaggio su un forum di internet.
Ho visto gente, in altri forum, che quando il moderatore cancella una discussione aperta da lui perde realmente la testa, e comincia ad aprire altri 3d per chiedere, furentemente, il motivo della cancellazione del primo. Ho sentito di moderatori che venivano addirittura chiamati a casa.
In un altro forum invece è stato un moderatore a chiamarmi a casa, chiedendomi se poteva cancellare un mio topic che era degenerato in rissa. Gli ho risposto: "cancella pure" infondo lui considerava la cosa un segno di amicizia, ma ho pensato: "ma mi devi scassare i maroni a casa per queste stronzate? cancella e basta, cazzo me ne frega"

Ok, vi ho dato lo spunto.
P.s. si cercano volontari per rendere immmmmortale il "ot- Il Topic Immmmmortale". Il vostro compito sarà semplicemente di rilanciarlo di continuo scrivendoci qualche vaccata appena va in seconda paggggina