Deborah Antonelli
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
esiste, esiste...theinvoker ha scritto:Si nemmeno io li trovo
Cmq il video è uscito il 20 dicembre....chiunque riesca ad avere immagini....spezzoni..qualunque cosa su di lei.....
LO FACCIA VEDERE A TUTTI.......lo andrei anche a noleggiare....ma nn so nemmeno se esiste ancora il noleggio.

Lei è veramante brava!!! Ho girato una scena del suo prossimo film in uscita con Pink'o a febbraio, compratelo gente!!! (magari sul mio sito...)

-
- Storico dell'impulso
a febbraio

Trama: La seconda prova hard della nostra straordinaria Claudia, tanto attesa dai suoi fan. SEI SCENE di sesso appassionato con un Denis Marti che assapora con evidente eccitazione ogni singola parte del corpo di queste modelle da sogno. La telecamera si sofferma sapientemente sui loro sguardi colti in fragrante durante l'amplesso. La performance di Claudia è assolutamente imperdibile!!!
-
- Storico dell'impulso
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
bene bene....non vedo l'ora di noleggiarloRobyBianchi ha scritto:la scena di Claudia l'ho girata io!!!Soniaaquino ha scritto:ha fatto anal in questo film?RobyBianchi ha scritto: Lei è veramante brava!!! Ho girato una scena del suo prossimo film in uscita con Pink'o a febbraio, compratelo gente!!! (magari sul mio sito...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche D/P!!!![]()
![]()

- theinvoker
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
Forse non hai ancora capito come si fa un film... o meglio un filmato in DVD, se Tiffany Rayne è venuta in Europa (io sinceramente non lo so) di sicuro non era per girare una sola scena e in questo caso ci saranno altre scene sue in altrettanti DVD, se invece Denis "passando" per l'America l'ha contattata e ha girato con lei, la scena poi viene assemblata con altre e dopo 9 mesi nasce un DVD!!!theinvoker ha scritto:ma dove l'hai scovata la copertina??? peccato che è censurata.....
Peró...Tiffany Rayne è venuta in Europa a girare una scena....

-
- Storico dell'impulso
infatti basta vedere i film di Roccco che ufficialmete ha smesso da una nno ma che continua a sfornare nuovi film..l'ultimo Kelly last movie con Kelly e Angel DarkRobyBianchi ha scritto:Forse non hai ancora capito come si fa un film... o meglio un filmato in DVD, se Tiffany Rayne è venuta in Europa (io sinceramente non lo so) di sicuro non era per girare una sola scena e in questo caso ci saranno altre scene sue in altrettanti DVD, se invece Denis "passando" per l'America l'ha contattata e ha girato con lei, la scena poi viene assemblata con altre e dopo 9 mesi nasce un DVD!!!theinvoker ha scritto:ma dove l'hai scovata la copertina??? peccato che è censurata.....
Peró...Tiffany Rayne è venuta in Europa a girare una scena....![]()
![]()

- theinvoker
- Storico dell'impulso