ogni doppio senso è ammessissimo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eppure, ti assicuro, ci sono donne che apprezzano l'odore del tabacco e anche il bacio dopo aver fumato...ibist ha scritto:Premesso che ogni tipo di tabacco e di fumo ha quel sottile odore di merda essiccata che poco si abbina a una serata con la propria donna o mondana ma devo ammettere che il sigaro mi rilassa e dopo una bella serata mi fa piacere farmi ogni tanto una fumatina magari con un buon bicchiere di whisky delle higlands tipo talisker o lagavaulin.
Il mio sigaro preferito è il Cohiba Esplendidos, fresco....morbido ma anche il Partagas Lusitania non mi dispiace.
Nonostante questo non mi sento di appartenere alla categoria fumatori visto che non amo il fumo nonostante come dicevo ogni tanto ne faccia uso "da meditazione" o per "spacconare" qui e la....
Preferisco l'alito da alcolico ma non è facile sopportare l'altiosi di un fumatore incallito. Poi certo...ora nik mi dirà che lui ha l'alito profumato oppure mi direte che l'odore del fumo è una piacevolissma componente erotica....ma questo resta un alibi per non farvi smettere...chi fuma nella bocca ha "SEMPRE" odore di merda di cavallo calpestata misto a quello di carogna morta nella savana.
Poi aggiungo i vestiti...impregnati da quell'odore modello "BAR SPORT" di periferia, terribile!
Ma nonostante questo devo ammettere che taluni hanno un odore piuttosto neutro per via del modo di fumare con boccata ampia senza bruciare la sigaretta....ma non è facile, il fumatore di sigaretta solitamente fuma con isterismo e con bramosia e di coseguenza anche in bocca si percepisce qull'odore di merda "BRUCIATA".
Il sigaro qualitativamente è decisamente superiore a qualunque sigaretta.
E chi fuma il sigaro ha una marcia in più rispetto a chi si fa la dosina di nicotina+condensato ogni 20 minuti, ma ahimè tanfa di fumo lo stesso.
Vogliamo parlare del senso di pastone in bocca dopo una fumata?![]()
Chi non si accorge di questo significa che ha le papille gustative letteralmente bruciate....Lord Zork non voglio immaginare la tua amica che zaffate ti lanciava durante un dialogo nel 1978 roba che se per errore ti avesse dedicato un discorso "ORALE" ti ritrovavi la cappella color giallone marroncino....tipo caghetta di topo con l'influenza intestinale.
La nicotina è la droga più potente del mondo, crea una dipendenza totale.
Gente che senza sigarette si anienta e io ho un difetto tra gli altri: "non riesco ad essere schiavo", non ce la faccio, non ho il carattere giusto per essere dominato da un vizio.
Alzarmi la mattina come molti con l'idea del dover comprare le sigarette o del fumare mi fa sorridere....
Chi vive in questa condizione è un drogato....e come tale lo tratto!
P.s.: Quel gran pezzo di gnoccolona come la chiama Lord Zork se in terza media fumava i sigari ...ora se è viva non avrà nemmeno più i denti!
KlassikerXXX ha scritto:Eppure, ti assicuro, ci sono donne che apprezzano l'odore del tabacco e anche il bacio dopo aver fumato...ibist ha scritto:Premesso che ogni tipo di tabacco e di fumo ha quel sottile odore di merda essiccata che poco si abbina a una serata con la propria donna o mondana ma devo ammettere che il sigaro mi rilassa e dopo una bella serata mi fa piacere farmi ogni tanto una fumatina magari con un buon bicchiere di whisky delle higlands tipo talisker o lagavaulin.
Il mio sigaro preferito è il Cohiba Esplendidos, fresco....morbido ma anche il Partagas Lusitania non mi dispiace.
Nonostante questo non mi sento di appartenere alla categoria fumatori visto che non amo il fumo nonostante come dicevo ogni tanto ne faccia uso "da meditazione" o per "spacconare" qui e la....
Preferisco l'alito da alcolico ma non è facile sopportare l'altiosi di un fumatore incallito. Poi certo...ora nik mi dirà che lui ha l'alito profumato oppure mi direte che l'odore del fumo è una piacevolissma componente erotica....ma questo resta un alibi per non farvi smettere...chi fuma nella bocca ha "SEMPRE" odore di merda di cavallo calpestata misto a quello di carogna morta nella savana.
Poi aggiungo i vestiti...impregnati da quell'odore modello "BAR SPORT" di periferia, terribile!
Ma nonostante questo devo ammettere che taluni hanno un odore piuttosto neutro per via del modo di fumare con boccata ampia senza bruciare la sigaretta....ma non è facile, il fumatore di sigaretta solitamente fuma con isterismo e con bramosia e di coseguenza anche in bocca si percepisce qull'odore di merda "BRUCIATA".
Il sigaro qualitativamente è decisamente superiore a qualunque sigaretta.
E chi fuma il sigaro ha una marcia in più rispetto a chi si fa la dosina di nicotina+condensato ogni 20 minuti, ma ahimè tanfa di fumo lo stesso.
Vogliamo parlare del senso di pastone in bocca dopo una fumata?![]()
Chi non si accorge di questo significa che ha le papille gustative letteralmente bruciate....Lord Zork non voglio immaginare la tua amica che zaffate ti lanciava durante un dialogo nel 1978 roba che se per errore ti avesse dedicato un discorso "ORALE" ti ritrovavi la cappella color giallone marroncino....tipo caghetta di topo con l'influenza intestinale.
La nicotina è la droga più potente del mondo, crea una dipendenza totale.
Gente che senza sigarette si anienta e io ho un difetto tra gli altri: "non riesco ad essere schiavo", non ce la faccio, non ho il carattere giusto per essere dominato da un vizio.
Alzarmi la mattina come molti con l'idea del dover comprare le sigarette o del fumare mi fa sorridere....
Chi vive in questa condizione è un drogato....e come tale lo tratto!
P.s.: Quel gran pezzo di gnoccolona come la chiama Lord Zork se in terza media fumava i sigari ...ora se è viva non avrà nemmeno più i denti!![]()
Moi cmq provengo da annni di di apprezzamento del toscano e solo ora comincio a esplorare il mondo degli habanos, grazie ad un tabaccaio sponsorizzato dalla Unione Oncologi Italiani![]()
![]()
Tutto questo per una bionda?ibist ha scritto:Fumare da soli è fantastico....ti rilassa e ti crea i preupposti meditativi.
Peró non neghiamo che nik ha un alito da tricheco con i denti cariati per colpa dei due pacchi di marlboro rosse di provenienza russa che giornalmente si suka con prepotenza assassina.