[O.T.] I Berlusconi come Casa Vianello

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
roccky77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da roccky77 »

Cazzo questa donna in tutti questi anni non si è mai sentita, quasi mai vista, e adesso se ne esce con questa stronzata...io credo che oltre ad avere un secondo fine ci sia alla base scarsa intelligenza...o puó darsi che supersilvio non la tromba più? :DDD

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Despe1 »

rokko ha scritto:Cazzo questa donna in tutti questi anni non si è mai sentita, quasi mai vista, e adesso se ne esce con questa stronzata...io credo che oltre ad avere un secondo fine ci sia alla base scarsa intelligenza...o puó darsi che supersilvio non la tromba più? :DDD
SuperSilvio come lo chiami tu, non tromba più ne sua moglie nè le vallette da almeno dieci anni, da quando gli hanno operato il tumore alla prostata.....

:P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

Despe1 ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Porca puttana ma l'ipocrisia delle persone non ha limite...

Riuscite per un fottuto nano secondo a non pensare a Silvio Berlusconi come leader di Forza Italia, ma a Silvio Berlusconi, uomo e maschio?

Alzi la mano chi di voi "minchiadura"..sarebbe rimasto impassibile ad una battuta provocante di Aida Yespica?

L'avesse fatta Rocco Siffredi, tutti a dire..che è un grande..no?

In più..non so cosa ci sia di divertente in una moglie che ti sputtana o ti fa fare una figura di merda davanti a tutti?

La vostra lo farebbe con la migliore amica o con la sciura del pianerottolo, la sua lo fa sul giornale..perchè sa che in questo modo gli provocherà  un danno mediatico col popolino che non aspetta altro...

E ripeto, solidarietà  all'uomo e non al politico..
Solidarietà  all'uomo che non più di un mese fa irrideva Shevchenko perchè a casa sua comanda la moglie? :DDD

Dai, ammettiamo che Veronica non è stata così crudele.
Avesse veramente voluto salvaguardare la sua dignità  e sferrare un colpo mortale a Silvio avrebbe depositato l'istanza di separazione da un notaio dando un breve comunicato stampa. Gli elettori come avrebbero potuto seguire uno che viene piantato dalla moglie nonostante sia tra i 25 uomini più ricchi del creato?

In fondo Veronica gli ha fatto un favorone. Gli ha dato la possibilità  di ravvedersi, mostrare tutta la sua umanità  di peccatore e gaudente, che spende e spande per poi rimediare al tutto con un pubblico atto di contrizione.

Non la vedo come gran bastardata, davvero. In fondo ha anche dato un pó di credibilità  all'assurda figura di playboy senza prostata da dieci anni, cui, in un paese di gente che tromba e non parla solo di trombate, non crederebbe nessuno...
esatto

x me potrva andare molto più pesante

un uomo "immagine" come berlsuocni credo possa tranquillamente gestirsi una sfuriata della moglie "pubblica"......cerchiamo di capire quando parliamo di bersluconi che è impostato in un certo modo e tutto quel che dice e fa ha un peso e uno scopo diverso...

la cosa che apprezzo è che anche lei abbia notato i tratti più macchiettistici e itaGLiani del buon silvio

adesso voglio prorpio vedere chi dice che "parliamo sempre solo di lui" come si pone..
E IMPOSSIBILE NON PARLARNE!!!!!!!!!!!
COME SI FA°

lui vuole essere un personaggio pubblico..si muove abilmente (molto) in questo ambito.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Piantadinoci »

Se cominciamo a pensare che la riservatezza siaa sintomo di scarsa intelligenza andiamo proprio bene...

Alla luce di quello che pensa qualcuno di voi penso che Veronica Lario abbia sbagliato a trascorrere tutti questi anni senza apparire, spuntando fuori solo in poche selezionate apparizioni ufficiale. Ci si ricordava della "moglie di Berlusconi" solo quando Berlusconi la tirava fuori nelle sue "spassosissime" battute da bauscia milanese che tanto piacciono alla casalinga di Voghera.
Mi pare perfettamente logico che ad un certo punto possa arrivare la goccia che fa traboccare il vaso. Puoi fare il piacione quando vuoi al night fingendo con tua moglie di stare in ufficio fino a tardi per una riunione, ma farlo continuamente in pubblico, con personaggi famosi, con dietro codazzi di cronisti e fotografi, è da babbei.

Altro errore di Berlusconi: aver risposto alla moglie con la stessa arma, ossia una lettera pubblica. Della serie "Primo: salvare le apparenze". Avesse voluto appianare sinceramente contrasti con la moglie avrebbe scelto di parlarne in privato ed affidato l'aspetto pubblico della cosa a un comunicato stampa.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da monteur »

Gli elettori come avrebbero potuto seguire uno che viene piantato dalla moglie nonostante sia tra i 25 uomini più ricchi del creato?

INESATTO

http://www.forbes.com//lists/2006/10/9SKC.html

n. 37 .

come cazzo ha fatto a perdere in un anno 1 miliardo di dollari (da 12 a 11 ) lo sa solo lui ...............

Need For Karma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Need For Karma »

Ma voi le fareste la veronica?
Chi non intosta forte, ha lo scroto moscio!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

a onor del vero i gironali francesi impazzirono x la rottura del rapporto di sarkozy, e x la recente vicenda segolene e il suo portavoce......

credo sia il mondo di oggi che cammina a questo modo.........un po ovunque
berlusconi, o melgio, la sua signora, si e' solo mossa in un terreno gia' pronto ad accogliere una vicenda del genere
e anche lui e' sceso sullo stesso terreno
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cosmic
Primi impulsi
Primi impulsi

#23 Messaggio da cosmic »

Scusate l'intervento ma chissenefrega di Veronica e Silvio!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da monteur »

Need For Karma ha scritto:Ma voi le fareste la veronica?
la figlia barbara mi farei, davvero una gran figa!!!! :awww:

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Aquariusbros »

Vista la contromossa con pubbliche scuse --> fa breccia nel cuore della sciura Maria ("ah se mio marito...")..direi che è stato un siparietto preparato a tavolino...ah quel geniaccio di Silvio.. :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:Vista la contromossa con pubbliche scuse --> fa breccia nel cuore della sciura Maria ("ah se mio marito...")..direi che è stato un siparietto preparato a tavolino...ah quel geniaccio di Silvio.. :wink:
su questo er sicuro fin dall'inizio..

ma non so se possa essere cosi DIAVOLO DI UN CAVALIERE...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da cimmeno »

secondo me silvio è stato più furbo di quanto sia apparso in un primo momento.

a) ha ottenuto visibilità  da un giornale della concorrenza. madama veronica è azionista di un paio di quotidiani, perchè proprio sul giornale di de benedetti?

b) con tutta questa pantomima ha avuto i titoli dei telegiornali in un momento in cui il governo fa cose fortemente popolari (benzina cellulari etc)

c) ha dato l'immagine di un marito e non solo del puttaniere, in un momento in cui si parla di pacs. e comunque a chi dice che veronica avrebbe potuto chiedere la sperarazione : ricordatevi il numero impressionante di società  che fanno capo al nanetto.fior di giudici hanno faticato a capire come è oprganizzara fininvest.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Husker_Du »

Piantadinoci ha scritto:Se cominciamo a pensare che la riservatezza siaa sintomo di scarsa intelligenza andiamo proprio bene...

Alla luce di quello che pensa qualcuno di voi penso che Veronica Lario abbia sbagliato a trascorrere tutti questi anni senza apparire, spuntando fuori solo in poche selezionate apparizioni ufficiale. Ci si ricordava della "moglie di Berlusconi" solo quando Berlusconi la tirava fuori nelle sue "spassosissime" battute da bauscia milanese che tanto piacciono alla casalinga di Voghera.
Mi pare perfettamente logico che ad un certo punto possa arrivare la goccia che fa traboccare il vaso. Puoi fare il piacione quando vuoi al night fingendo con tua moglie di stare in ufficio fino a tardi per una riunione, ma farlo continuamente in pubblico, con personaggi famosi, con dietro codazzi di cronisti e fotografi, è da babbei.

Altro errore di Berlusconi: aver risposto alla moglie con la stessa arma, ossia una lettera pubblica. Della serie "Primo: salvare le apparenze". Avesse voluto appianare sinceramente contrasti con la moglie avrebbe scelto di parlarne in privato ed affidato l'aspetto pubblico della cosa a un comunicato stampa.
Stai dicendo di berlusconi le stesse cose che io ho detto della moglie.

Ritengo la signora berlusconi dotata di scarsa intelligenza perche' ha deciso di esporre la propria delusione (la frase "ha incrinato la mia dignita' di donna" mi sembra che gia contribuisca a definire la signora poco intelligente...) attraverso i giornali....il che significa semplicemente che con il marito non parla piu' altrimenti avrebbe affrontato la cosa a quattr'occhi...evidentemente voleva far passare il messaggio che le cose con il marito non vanno e che i due non si parlano.....ma perche' spettacolizzare la cosa attraverso i mass media?....per ripicca a due battute del piffero dette in pubblico???
Se berlusconi avesse detto che la moglie e' una brutta troia la moglie cosa avrebbe fatto???? Avrebbe acquistato 10 minuti di spazio TV per fare un annuncio a reti unificate?????

Anyway, Berlusconi ha risposto con un'altra lettera semplicemente perche' questo era il volere della moglie....che a chiesto pubbliche scuse....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Piantadinoci »

Husker_Du ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:Se cominciamo a pensare che la riservatezza siaa sintomo di scarsa intelligenza andiamo proprio bene...

Stai dicendo di berlusconi le stesse cose che io ho detto della moglie.

Ritengo la signora berlusconi dotata di scarsa intelligenza perche' ha deciso di esporre la propria delusione (la frase "ha incrinato la mia dignita' di donna" mi sembra che gia contribuisca a definire la signora poco intelligente...) attraverso i giornali....il che significa semplicemente che con il marito non parla piu' altrimenti avrebbe affrontato la cosa a quattr'occhi...evidentemente voleva far passare il messaggio che le cose con il marito non vanno e che i due non si parlano.....ma perche' spettacolizzare la cosa attraverso i mass media?....per ripicca a due battute del piffero dette in pubblico???
Se berlusconi avesse detto che la moglie e' una brutta troia la moglie cosa avrebbe fatto???? Avrebbe acquistato 10 minuti di spazio TV per fare un annuncio a reti unificate?????

Anyway, Berlusconi ha risposto con un'altra lettera semplicemente perche' questo era il volere della moglie....che a chiesto pubbliche scuse....

Ripeto, se la moglie ha deciso di tirare fuori la sua incazzatura e darla in pasto alle masse ci devono eseere stati tra i due degli scazzi che noi non conosciamo, come del resto si evince leggendo la risposta del Berlusca. Siccome poi il buon Silvio, checchè ne dica lui, non mi dà  l'aria di essere un marito modello sotto qualsiasi punto di vista, penso che la Lario si sia stufata di essere solo un nome sussurrato nell'ombra e abbia deciso volutamente di sputtanare il marito e l'incazzatura verso di lui proprio sul giornale della concorrenza politica (secondo voi qualcuno in Italia avrebbe saputo qualcosa di questa storia se avesse mandato la lettera al Giornale?).
Se pensate a trovarvi davanti ad un siparietto costruito in combutta tra i due stavolta credo proprio che vi sbagliate. La dietrologia a mio parere non c'entra. Questa è l'Italietta sentimentale vera e appassionante per cui siamo celebri in tutto il mondo.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Tutto sto macello perchè ha fatto una battutina ad un figone che stava al tavolo con lui?
Io capisco che c'avrà  un villone enorme,ma magari non era più semplice darsi un appuntamento in salotto e discuterne a quattrocchi piuttosto che spiattellare tutto alla stampa?

A qualcuno non è passato per la mente che magari è una semplice operazione pubblicitaria?

Era ormai troppo tempo che non faceva parlare di sè(vedi finto svenimento in diretta)...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”