Parole sante Phil bravissimoPhilippeMexes5 ha scritto:Sei proprio sicuro che quelli che seguono il calcio gli dedicano 24 ore su 24?Solo tu pensi di avere "una 50ina di interessi diversi che spaziano in tutti i settori"?Personalmente io seguo tutte le partite della mia squadra,le altre partite le seguo solo se magari sto a casa e non ho niente da fare.I programmi tipo Biscardi?Si fottano.Gli unici opinionisti che ascolto sono i miei amici coi quali spesso parlo di calcio e mi diverto magari a prenderli in giro.E non è detto che se vai a raccontare in giro i tuoi interessi la gente non ti prenda per sfigato....bellavista ha scritto:Sicuro? Io dico di noPhilippeMexes5 ha scritto:Molto meglio che andare nelle chat e spacciarsi per donna oppure cercare di aprire delle serrature con delle carte di credito...bellavista ha scritto: Questa già bastano.
Molto meglio che stare in poltrona a guardare degli stronzi che rincorrono una palla e poi commentarne le gesta al bar![]()
![]()
![]()
Il punto è che solo leggendo i messaggi che ho scritto su questo forum, si scopre che io ho una 50 ina di interessi diversi che spaziano in tutti i settori. Questo vuol dire che se io mi interessassi anche degli stronzi che corrono dietro il pallone andrebbe perfino bene.
Il problema è di chi ha come unico interesse nella sua piatta vita cosa fanno questi 4 stronzi e passa le serate guardando le partite o ascoltando gente (coltissima, stile biscardi) che ne disquisiscono
Chiarito perchè tutti i miei 100 interessi del cazzo sono fighi e l'interesse monotematico sul calcio è da sfigati?.Ripeto,si tratta semplicemente di gusti.

Cmq la partita è sempre meglio vederla allo stadio dal vivo nn c'è paragone da vederla in TV. Io ho l'abbonamento da 5 anni in tribuna scoperta (da quando Zampa ha comprato il Palermo) ed ogni domenica si vinca o si perda mi diverto tantissimo. Domenica scorsa 8anche se abbiamo perso) ci sono stati momenti di ilarità che nn si puó descrivere in 2 parole, ci sono certe persone che, da quello che dicono, potrebbero andare a Zelig