[O.T.] Per chi vive in città  "invase" dalle Smart

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Ortheus »

Silente ha scritto:....Ovviamente le Porche mi piacciono di più (rigorosamente nere, o bianche. Altri colori non li concepisco.)

Sil

a me le porche piacciono di tutti i colori, nere,bianche,asiatiche.....

mentre le porsche mi piacciono di colore scuro/metallizato 8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da radek66 »

Ortheus ha scritto: a me le porche piacciono di tutti i colori, nere,bianche,asiatiche.....
:o :o :o :o
Noooo, davvero?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da ibist »

Come 4° auto ho una smart, bella veloce e scattante.
Smart brabus for4, una garanzia.
170 hp...mini e altro possono attaccarsi al deretano.

Come alternativa se avesse un allestimento adeguato e una potenza inaudita come linea mi piacerebbe questa:
Immagine
Immagine

mi ricorda vagamente questa....e mi è sempre piaciuta... :DDD
Immagine

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Santo Padre »

Quando il sabato sera vago per Roma in macchina, nervoso, gli occhi iniettati di sangue, avvelenato contro quei coglioni dei forzati del divertimento a tutti i costi che suonano il clason come una massa in idioti sovreccitati e cerco un parcheggio... beh, in quei momenti vedo le Smart parcheggiate in verticale e mi viene un impulso distruttivo che riesco a tenere a freno con molta difficoltà ... :041
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Silente »

Ortheus ha scritto:
Silente ha scritto:....Ovviamente le Porche mi piacciono di più (rigorosamente nere, o bianche. Altri colori non li concepisco.)

Sil

a me le porche piacciono di tutti i colori, nere,bianche,asiatiche.....

mentre le porsche mi piacciono di colore scuro/metallizato 8)
Credo di dover andare a nascondermi.
Conoscete un posto pieno di Master alti dall'uno e ottanta fino alle stelle?
No, perchè diversamente non ci vado, eh.
In quanto alle porche... Non mi piacciono.
Preferisco le ragazze delicate e tenere.
Quelle che son subito pronte a fare tutto e dire tutto non mi hanno mai convinta.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Ortheus »

qualcuno,in manovra di parcheggio, quando le trova messe in "verticale"....bè....diciamo che non si trattiene.....

Immagine

8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Per chi vive in città  "invase" dalle S

#22 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ortheus ha scritto:Secondo me sono semplicemente geniali....

Ascoltare per credere

http://www.gnometto.it/cgi-bin/audio/ve ... 0smart.mp3

PS: Non sapevo a quale altro trhead associarlo quindi,Pimpipessa, se vuoi, spostalo direttamente tu e chiedo scusa in anticipo

8)
Grandissimo!!! :DDD

L'ho sentita dal vivo a teatro durante lo spettacolo di Maurizio Battista:c'era il cantante della Gnometto band che ce l'ha cantata facendoci ammazzare dalle risate! :DDD :DDD

P.S. a voi è mai capitato,mentre cercate disperatamente un parcheggio(a spina),di illudervi di aver trovato posto,e mentre girate il volante all'improvviso per parcheggiare vi accorgete all'ultimo istante che c'è una smart? :evil: :evil: :evil: :evil:

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Santo Padre »

Mexes, tante di quelle volte che un giorno sterzo e le sfondo...
Peró succede spesso pure coi cinquini...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Santo Padre ha scritto:Mexes, tante di quelle volte che un giorno sterzo e le sfondo...
Peró succede spesso pure coi cinquini...
Si,peró quando giri e vedi il cinquino ti viene un pó di tenerezza...

se invece vedo la Smart... :evil:

(cmq sicuramente prima o poi ne acciacco una)

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da KlassikerXXX »

Ortheus ha scritto:equazione

smart : auto = scooter : moto

comunque non parlo tanto dell'odio verso l'auto(mobilina) ma verso chi la guida nel modo descritto nel file che vi ho postato...

8)
quoto più che posso :DDD

Io odio sopratutto gli scooteristi che imbastardiscono la razza dei centauri alla quale mi onoro di appartenere.....riescono ad essere un pericolo perfino quando lascio la macchina a casa per inforcare il mio cavallo d'acciaio, per lo più donnicciole somare , ragazzini brufolosi tipo "vorrei ma non posso e mi ammazzo di seghe motoristiche", pseudo rampanti che a sforzo hanno preso la patente dell'auto e pensano di poter padroneggiare quelle squallide poltroncine a due ruote....
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

KlassikerXXX ha scritto:Io odio sopratutto gli scooteristi che imbastardiscono la razza dei centauri alla quale mi onoro di appartenere.....riescono ad essere un pericolo perfino quando lascio la macchina a casa per inforcare il mio cavallo d'acciaio, per lo più donnicciole somare , ragazzini brufolosi tipo "vorrei ma non posso e mi ammazzo di seghe motoristiche", pseudo rampanti che a sforzo hanno preso la patente dell'auto e pensano di poter padroneggiare quelle squallide poltroncine a due ruote....
anvedi che analisi sociologica de noantri... :lol:

lo scooter in città  serve per spostarsi da un posto all'altro, non per farsi seghe motoristiche di alcun tipo. e se il pericolo ti sembrano gli scooter, non hai visto cosa sono gli automobilisti qui a roma, per non parlare di quelli che in città  sfrecciano sul loro "cavallo d'acciaio"...

(domandona: a che serve un 1000 in città ? per farsi il muro torto in un minuto e mezzo? )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da KlassikerXXX »

Squirto ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:Io odio sopratutto gli scooteristi che imbastardiscono la razza dei centauri alla quale mi onoro di appartenere.....riescono ad essere un pericolo perfino quando lascio la macchina a casa per inforcare il mio cavallo d'acciaio, per lo più donnicciole somare , ragazzini brufolosi tipo "vorrei ma non posso e mi ammazzo di seghe motoristiche", pseudo rampanti che a sforzo hanno preso la patente dell'auto e pensano di poter padroneggiare quelle squallide poltroncine a due ruote....
anvedi che analisi sociologica de noantri... :lol:

lo scooter in città  serve per spostarsi da un posto all'altro, non per farsi seghe motoristiche di alcun tipo. e se il pericolo ti sembrano gli scooter, non hai visto cosa sono gli automobilisti qui a roma, per non parlare di quelli che in città  sfrecciano sul loro "cavallo d'acciaio"...

(domandona: a che serve un 1000 in città ? per farsi il muro torto in un minuto e mezzo? )
ammetto che come sociologo non avrei un gran futuro, nemmeno nel vs cuppolone, il mio era piuttosto uno sfogo.....
cmq il drive style romanesco lo conosco bene, ci vengo spesso in auto...tiribbile con qualsiasi numero di ruote :o
Io invece insisto che i più incapaci utenti a due ruote siano gli scooteristi...più facile che si tratti di motociclisti improvvisati, senza nessuna cultura delle due ruote e la molta maleducazione itagliana.

Il 1000 o anche semplicemente una 650 o un 125 te li comperi perchè ti piace andare in giro in moto , specie fuori città ...fare dei viaggi etc....certo se uno la compera con la filosofia esclusiva della necessità  di spostarsi in città  ( scooter philosophy not bike philosophy) è perfettamente inutile.
Mai comunque esecrabile come quello che si compera la Ducati per fare gazosa al bar sport e allumare le pupe :-D
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Ortheus »

A mio avviso c'è ragione in tutte e due le posizioni; ha ragione Squirto quando dice che certi motociclisti,a Roma come altrove, prendono il Muro Torto alla stessa stregua del "cavatappi" di Laguna Seca e ha altrettanto ragione KlassiKer quando asserisce che molti scoteristi sono motociclisti improvvisati.

Peró la mia eQuazione non voleva scatenare un contenzioso tra chi è favorevole allo scoter,chi alla moto,chi ai Suv,chi alle Smart ecc.

Era solo un termine di paragone che metteva sullo stesso piano la guida alla "cazzo di cane" di moltissimi scoteristi (Squirto? hai presente la Nomentana o la Tiburtina,si?) e di altrettanti Smarteriani ( Sul Raccordo e sulle tangenziali sono un pericolo per se e per gli altri).

Il mio intento principale era, in ogni caso, farvi sorridere con la canzone di Gnometto

8)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Xisco »

Squirto ha scritto:
Xisco ha scritto:io vivo a napoli e da quando ho la smart (3 mesi), non mi esaurisco più!!!! :DDD :DDD :DDD

Immagine

Immagine

parcheggi anche tu in perpendicolare, con mezza auto sul marciapiede?
no, preferisco i parcheggi regolari, tanto il posto lo trovo quasi sempre :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:Era solo un termine di paragone che metteva sullo stesso piano la guida alla "cazzo di cane" di moltissimi scoteristi (Squirto? hai presente la Nomentana o la Tiburtina,si?)
certo che ho presente la Nomentana e la Tiburtina, figlioccio. Devo dire che in tutta sincerità  non capisco la definizione degli scooteristi come di "motociclisti improvvisati", e mi spiego: moltissimi di quelli che non hanno lo scooter ma la moto 'vera' sono altrettanto cazzoni degli scooteristi... anzi, solitamente me li vedo sfrecciare a fianco ultraveloci e spericolati, e su strade cittadine...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”