Diabolik68 ha scritto:maddai: ma credete che nn si è mai pensato che fosse tutto pilotato?
Quindi secondo voi i notai che controllano i risultati sono anch'essi d'accordo.
Un pó di coerenza sù
nooooooo, loro non sanno niente... come in tutte le trasmissioni televisive...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ma la toniolo da quant'è che non scrive più su Zeta? e perchè i giornali non ne parlano? adesso scrivo a striscia così vediamo se salta fuori qualcosa di ganzo.
cangaceiro ha scritto:ma la toniolo da quant'è che non scrive più su Zeta? e perchè i giornali non ne parlano? adesso scrivo a striscia così vediamo se salta fuori qualcosa di ganzo.
Non só se lo sai ma da circa tre settimane fà parte del cast del Grande Fratello, dove, se partecipavi anche tu, l'audiance sarebbe salita alle stelle
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
cangaceiro ha scritto:ma la toniolo da quant'è che non scrive più su Zeta? e perchè i giornali non ne parlano? adesso scrivo a striscia così vediamo se salta fuori qualcosa di ganzo.
Non só se lo sai ma da circa tre settimane fà parte del cast del Grande Fratello, dove, se partecipavi anche tu, l'audiance sarebbe salita alle stelle
magari! il canga nel confessionale
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Diabolik68 ha scritto:Non só se lo sai ma da circa tre settimane fà parte del cast del Grande Fratello, dove, se partecipavi anche tu, l'audiance sarebbe salita alle stelle
Siamo diventati francesi?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Nella Discarica si inganna il tempo nel migliore dei modi, soprattutto per i maschietti: Melita si alza dal mucchio di materassi e improvvisa un balletto sexy in perizoma per deliziare Alfredo, che peró preferisce cullarsi tra le braccia di Morfeo e non ha la minima intenzione di svegliarsi. La tenace e svestita veneta decide allora di rivolgere le sue attenzioni ad Alessandro, che pare molto più attento del collega.
Alessandro, ormai messa Diana nel dimenticatoio, non oppone alcuna resistenza e si gode lo spettacolo. Melita lo bacia sulla guancia e si sdraia accanto a lui: i due dormono abbracciati, ma nulla di più. A quando il prossimo attacco della bella mora al pompiere di Trastevere?