Non so voi ma io ogni volta che vedo un suo video immediatamente i Jeans mi tirano sul davanti
La cantante dei Black Eyed Peas....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Puoi ritenerti fortunato che Zanna-Man sia nel Sol Levante, per il proprio gaudio altrimenti saresti già bell'e che spacciato.Mr.Milk ha scritto:wow che faccia da suca cazzi che ha Fergie non la vedrei male inginocchiata davanti al cazzo di Peter North che ci sorride con la faccia tutta sporca di sborra ...
Non so voi ma io ogni volta che vedo un suo video immediatamente i Jeans mi tirano sul davanti
Ti consiglio di darti una regolata.
Hai presente quella pubblicità di qualche anno fa dove un uomo travestito da Babbo Natale dice ad un tacchino:"Mi sa che te non c'arrivi fino a Natale, eh?"
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
BlackHand ha scritto:Puoi ritenerti fortunato che Zanna-Man sia nel Sol Levante, per il proprio gaudio altrimenti saresti già bell'e che spacciato.Mr.Milk ha scritto:wow che faccia da suca cazzi che ha Fergie non la vedrei male inginocchiata davanti al cazzo di Peter North che ci sorride con la faccia tutta sporca di sborra ...
Ti consiglio di darti una regolata.
Hai presente quella pubblicità di qualche anno fa dove un uomo travestito da Babbo Natale dice ad un tacchino:"Mi sa che te non c'arrivi fino a Natale, eh?"
![]()
![]()
immaginatevi se l 'avessi scritto io
-
Mr. Botolo
- Impulsi superiori

- Contatta:
>Beh, effettivamente l'è un po troppo colorito!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
siiiiiiiiiiPhilippeMexes5 ha scritto:Più è piccoletta più è maneggievole...colpo ha scritto:so che non è molto alta, ma cmq eccita da impazzire!leonessa2010 ha scritto:Io l'ho vista dal vivo e devo dire che ragazzi nei videoclip fanno MIRACOLI!!!
esatto!!!!!!!
donna perfetta:
1 metro e 60 massimo
magra (senti un po le costole) 5 di seno..sedere che sta in due mani
sui 38kg.....
(e visto che l'ho provata VI GARANTISCO che e' TUTTA UN ALTRA VITA..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- leonessa2010
- Nuovi Impulsi

Io intendevo che senza lo STUCCO è pietosa! Vedere per credere...nik978 ha scritto:siiiiiiiiiiPhilippeMexes5 ha scritto:Più è piccoletta più è maneggievole...colpo ha scritto:so che non è molto alta, ma cmq eccita da impazzire!leonessa2010 ha scritto:Io l'ho vista dal vivo e devo dire che ragazzi nei videoclip fanno MIRACOLI!!!
esatto!!!!!!!
donna perfetta:
1 metro e 60 massimo
magra (senti un po le costole) 5 di seno..sedere che sta in due mani
sui 38kg.....
(e visto che l'ho provata VI GARANTISCO che e' TUTTA UN ALTRA VITA..)

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

Mr.Milk prima l'avatar "del cazzo" adesso il linguaggio da cavernicolo....datti una regolataMr.Milk ha scritto:wow che faccia da suca cazzi che ha Fergie non la vedrei male inginocchiata davanti al cazzo di Peter North che ci sorride con la faccia tutta sporca di sborra ...
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Santo Padre
- Impulsi superiori

- maxghunter
- Nuovi Impulsi

- Santo Padre
- Impulsi superiori

Ok. Se è un mistero non importa.maxghunter ha scritto:..era un avatar...del cazzoSanto Padre ha scritto:Curiosità : qual era l'avatar di mister milk?..
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- sperminator
- Nuovi Impulsi

Il miosperminator ha scritto:Santo Padre credo che dicendo che era un avatar del cazzo non volessero fare i misteriosi, ma piuttosto dirle che l'avatar raffigurava proprio un pene.
Purtroppo sono ammesse foto di culi aperti ma non si puó mettere una foto del cazzo come avatar, non lo sapevo
Indovinate perche mi chiamano cosi :)