ma al sexy shop qui fanno solo permuta...almeno fino a 7 anni fa quando ci sono andato l'ultima volta....e se 6 anni fa me lo facevano pagare 11€ non so cosa possa costare ora.
E cmq non ho mica detto che voglio tutto il film...a me basta Claudia.
theinvoker ha scritto:ma al sexy shop qui fanno solo permuta...almeno fino a 7 anni fa quando ci sono andato l'ultima volta....e se 6 anni fa me lo facevano pagare 11€ non so cosa possa costare ora.
E cmq non ho mica detto che voglio tutto il film...a me basta Claudia.
e da 6 anni a questa parte cos'hai fatto??? Hai solo scaricato da internet???Per fortuna mia e di tutti quelli del settore non tutti lo fanno!!! Proabilmente finirà fra qualche anno tutto in internet, ma a eurelli e non aggrrattisss!!!
beh....se i prezzi fossero giusti penso che nn avrei problemi.
Che mi facciano pure pagare una tassa annuale per poter scaricare....la pagherei.Ma un DVD a 50€ o un CD musicale a 20€ sono un furto.....
Cmq tranquillo che ho sempre e solo scaricato quelli Americani quindi a te non ho tolto niente....per ora....
theinvoker ha scritto:beh....se i prezzi fossero giusti penso che nn avrei problemi.
Che mi facciano pure pagare una tassa annuale per poter scaricare....la pagherei.Ma un DVD a 50€ o un CD musicale a 20€ sono un furto.....
Cmq tranquillo che ho sempre e solo scaricato quelli Americani quindi a te non ho tolto niente....per ora....
A me non avresti tolto niente comunque... io i film li faccio e li vendo a terzi che distribuiscono, poi se la vedono loro...
Sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutare tutti, la mia una vera fissa Fanny Bravo, non volgio snobbare nesuno/a ma è troppa veramente troppa.
mister_513 ha scritto:Sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutare tutti, la mia una vera fissa Fanny Bravo, non volgio snobbare nesuno/a ma è troppa veramente troppa.
mister_513 ha scritto:Sono un nuovo utente e colgo l'occasione per salutare tutti, la mia una vera fissa Fanny Bravo, non volgio snobbare nesuno/a ma è troppa veramente troppa.