[O.T.] Si parte per .......il Giappone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da SuSEr »

Super Zeta ha scritto:Tornando a bomba sulle Giapponesi

A me occidentale fanno tirare il cazzo perche' uniscono ste faccine da liceali a dei look estremamente aggressivi, gambe magre e vitini da vespa e in mini fanno la loro discreta figura
Me le immagino a fare inchini un po' sottomesse a farsi venire in faccia
l' idea mi diverte alquanto :DDD
Sembrano le gattine di certi video dei rapper messe apposta per eccitare

va riconosciuto che sono fintissime, occhio e croce denudate di tutto risultano dei ragnetti, senza tette e hanno quasi tutte le gambe storte e pure tanto

pero' datemi quella che si e' seduta sul bus oggi accanto alla pimpi e una seratina divertente forse salta fuori :wink:
L'aria di trasferta ti fa assomigliare un pó al Canga :lol:

PS Porta a casa un po' di Playstation 3 che lì costano la metà  di quanto costeranno in Italia! Ti ripaghi il viaggio.... ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da bellavista »

Super Zeta ha scritto:No, ha scoperto il copia e incolla

Dopo se vuoi te lo spiego
Roba da tecnici informatici di primissimo livello :DDD :DDD :DDD
Ma non lo sai che i trucchi di magia non vanno mai spiegati? E' così bello vedere lo stupore dipinto sulle facce dei bambini quando fai apparire una moneta da dietro l'orecchio o lo stupore della pimpi quando fai apparire dei caratteri giapponesi dal nulla :DDD :DDD :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da bellavista »

SuSEr ha scritto:

A me occidentale fanno tirare il cazzo perche' uniscono ste faccine da liceali a dei look estremamente aggressivi, gambe magre e vitini da vespa e in mini fanno la loro discreta figura

va riconosciuto che sono fintissime, occhio e croce denudate di tutto risultano dei ragnetti, senza tette e hanno quasi tutte le gambe storte e pure tanto

pero' datemi quella che si e' seduta sul bus oggi accanto alla pimpi e una seratina divertente forse salta fuori :wink:
Ahhhh ecco chi mi ricordava :DDD Ora quando torna a casa metterà  come il canga in firma: affitto camera a kyoto 25 euro con alloggiatore siculo che parla italiano, contattatemi in MP per info :DDD
Ultima modifica di bellavista il 02/02/2007, 16:18, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

mitico zetone canghizzato

me lo vedo che scappa nottetempo dalla pimpi ed si ritrova a ballare sinuoso con la zoccololita nipponica

mi vedo anche la zoccololita che gli dice in inglese approssimato "zeta san se ti tagli il pizzetto e ti tingi i capelli di rosa poi possiamo fare uno skatcosplaypukevomitpantypopping" ... zeta dubita è indeciso ma alla fine la totale mancanza di tette della zoccololita l'amore per il pizzetto e ovv. il terrore di rappresaglia della pimpi lo fanno desistere...

e l'amooore trionfa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

zatopek
Primi impulsi
Primi impulsi

#80 Messaggio da zatopek »

domanda per i jap-maniaci:

esistono davvero i tohoku (una sorta di bagno turco bordello)? o sono solo leggende?

e se esistono sono accessibili ai gaijin?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
SuSEr ha scritto:

Ahhhh ecco chi mi ricordava :DDD Ora quando torna a casa metterà  come il canga in firma: affitto camera a kyoto 25 euro con alloggiatore siculo che parla italiano, contattatemi in MP per info :DDD
A proposito del canga. Ieri l'ho voluto sentire al telefono. Grandissimo cangone. Già  lo adoro :)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da Scorpio »

immaginate se ci fosse andato il Canga in Giappone ?
me lo vedo già  tacchinarsi le hostess per sapere dove puó skizzare a Kyoto...

Qualche anno fà  ho incontrato diversi giapu qui a Torino: giovani finoa 18-25 anni, capelli rossigenati, cafoni, litigiosi!

Credo che ci siano parecchi luoghi comuni e che anche loro stiano o siano già  cambiati.
Son già  diventati occidentali, essendo già  meno legati ovvero meno fedeli, alla propria azienda.
Peró cè da considerare che sono un 100naio di milioni e forse non sono proprio tutti uguali come sembrano!

A proposito: Pimpi e SZ, è vero che dopo qualche giorno vi passa la sensazione per la quale vi sembrano tutti uguali?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Calcol
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da Calcol »

Quella cosa degli indirizzi mi incuriosisce molto: in Giappone non esistono veri e propri indirizzi, se non ho capito male?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da dostum »

zatopek ha scritto:domanda per i jap-maniaci:

esistono davvero i tohoku (una sorta di bagno turco bordello)? o sono solo leggende?

e se esistono sono accessibili ai gaijin?
e le Burusera?
Immagine
www.burusera.to
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Kronos »

Diabolik68 ha scritto:
Cavolo meno male che ci sei tu, grazie mille vado a sistemare.
la lesa maesta' si e' irreparabilmente verificata: inutile metter pezza.

P.s. ti saluta sempre Answer
non ricambiare da parte mia: non me ne frega un cazzo dello spandimerda contoterzista ne' della sua patetica esistenza alla rincorsa di qualsiasi sottana pur di cercare di far credere che ha una vita autonoma e soddisfacente.

E se sei almeno la meta' furbo di quel che vorresti far apparire dacci un taglio con sta faccenda.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Pim »

Diabolik vediamo di smetterla di far l'ambasciatore per TUTTI e tu Kronos tranquillizzati.

Non in tutto il Giappone: a Tokyo e' vero niente indirizzi solo fermate della metro e riferimenti vari , ma dopo la prima ora ci si orienta ( o meglio qualcuno si orienta :awww: ), a Kyoto invece esistono le normalissime, si fa per dire, vie.

Sara' che devo scrutare se e' vero che le giappo meritano, ma no , dopo il primo impatto non sono piu' tutti uguali.

Per quanto riguarda i bagni turco bordello , si' esistono tanto che hanno dovuto cambiare nome dopo che il governo turco si e'offeso sottolineando che i suoi sono bagni rispettabilissimi!!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:Diabolik vediamo di smetterla di far l'ambasciatore per TUTTI e tu Kronos tranquillizzati.
e chi si agita? per sti due relitti umani?
uahahahahahah per piacere su :)
Non in tutto il Giappone: a Tokyo e' vero niente indirizzi solo fermate della metro e riferimenti vari , ma dopo la prima ora ci si orienta ( o meglio qualcuno si orienta :awww: ), a Kyoto invece esistono le normalissime, si fa per dire, vie.
ah ecco allora non era solo un tour a tokyo

provato a giocare la carta del "se venite a milano vi ospitiamo noi"? :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da nik978 »

Scorpio ha scritto: A proposito: Pimpi e SZ, è vero che dopo qualche giorno vi passa la sensazione per la quale vi sembrano tutti uguali?
anche dopo un giorno soltanto..scommettiamo?

pimpipessa ha scritto:Sara' che devo scrutare se e' vero che le giappo meritano, ma no , dopo il primo impatto non sono piu' tutti uguali
:awww: :awww: :awww: :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Pim »

non posso svegliarmi tutti i giorni a questo'ora!!! :(

Aiuto!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:non posso svegliarmi tutti i giorni a questo'ora!!! :(

Aiuto!!!
strano... io dopo il primo giorno (ed era 98 gg nel mio caso) ho recuperato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”