[O.T.] Per chi vive in città  "invase" dalle Smart

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Ortheus »

si,certo, ma chi come me ed altri è prima di tutto "biker" o poi scoterista, ha un approccio col codice della strada,diverso,credimi.

Difficile trovare un motociclista che ti strappa lo specchietto retrovisore mentre fa slalom sulla tangenziale est (successo a me...poi il tipo è scappato mandandomi PURE a fare in culo)o che lascia il la sua Moto "un pó dove cazzo je pare" come fanno molti scoteristi.

Tutto quì, caro Padrino
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

mmm.... secondo me quello del biker "etico" è anche un po' un mito... Ho diversi amici 'bikers', che come te odiano gli scooter etc., ma non li definirei prudenti e coscienziosi... ;)

ad ogni modo, parlavamo male delle smart :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Ortheus »

e' meraviglioso parlare con mi Padrino Squirto. Non mi da mai ragione...e vuol avere l'ultima parola...come la mia Donna.

Squirto, ti voglio bene

Si si, parlavamo delle Smart...torniamo in tema

:DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

ehi, figlioccio, è solo un po' di sana pedagogia da bravo padrino ... voglio che tu sia forte e sicuro, e voglio che tu sappia riconoscere le insidie della vita. solo per questo insinuo in te il dubbio. un po' come farebbe un buon rabbino :)

(attento con i paragoni... poi silente si inventa un amore anche tra noi... :lol: )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da KlassikerXXX »

penso anche io che le generalizzazioni non sono assolute....cmq tornando in topic ho letto da qualche parte che la nuova smart è un pó più grande della precedente, ma così non si riduce il vantaggio della parcheggiabilità  ?

ps un saluto al mio conzittadinu tattaresu, a zent'anni!! :)
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Kronos »

Immagine

altro che smarz, porche ed affini!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Squirto »

KlassikerXXX ha scritto:ps un saluto al mio conzittadinu tattaresu, a zent'anni!! :)
puru tu tattaresu magnacaura e impiccababbu? caz, già  semmu posthi bè...

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da KlassikerXXX »

Squirto ha scritto:
KlassikerXXX ha scritto:ps un saluto al mio conzittadinu tattaresu, a zent'anni!! :)
ohhh due cumpà  , catta a razza di cosa bella che me ne è capitendi !

tutte le sere prima di dormire ascolto "tattari in carthulina" e mi viene la lacrima da emigrante :lol: :lol:

anche a te a zent'anni e a videzzi sani!
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Ortheus »

ecco perchè ognuno di noi tre restava sempre del suo stesso parere iniziale.

Acchì semmu prizzisi !

:DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

(attento con i paragoni... poi silente si inventa un amore anche tra noi... )

la anticipo io

squirto/ortheus

e vissero felici e slashati :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Squirto »

KlassikerXXX ha scritto:
Squirto ha scritto:
ohhh due cumpà  , catta a razza di cosa bella che me ne è capitendi !

tutte le sere prima di dormire ascolto "tattari in carthulina" e mi viene la lacrima da emigrante :lol: :lol:

anche a te a zent'anni e a videzzi sani!
ih, già  sei poggu cori tennaru... :)
a zent'anni, mascì.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Ortheus »

Kronos ha scritto:Immagine

altro che smarz, porche ed affini!

Immagine

Modello "Wardog by Superzeta"

8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da cimmeno »

premesso che personalmente detesto quelle trappole di merda che oggi gabellano come automobili, quindi se posso prendo i mezzi o vado a piedi.

direi che ci sono in totale 3 categorie di automobilisti che andrebbero bannate dalle strade
a) quelli con la smart.
non mi irrita tanto il loro modo di parcheggiare, alla fine è ovvio che se uno si compra una macchina simile lo fa anche per poterla parcheggiare in modo creativo. quello che irrita è che spesso chi guida la smart la guida come se stesse portando uno scooter. ecco perchè a tanti il parallelismo viene quasi naturale. stesse manovre improvvise, stessa guida a scatti, stessa stronza abitudine di non rispettare le distanze di sicurezza e di piazzarsi attaccati al lunotto posteriore

b) i padri con la station wagon.
arrivano a 50 anni, i capelli e la forma sono andati, ma ha i soldi per comprarsi una macchina costosa. l'istinto lo spinge a comprarsi una macchina veloce e potente per riaffermare la virilità , ma sa già  che sua moglie non gli permetterà  mai di comprarsi quella sportiva decapottabile su cui gli piace fantasticare quindi si compra una station wagon con minimo 170 cavalli , prospettando alla moglie comodità  per imprecisate vacanze con tutta la famiglia (ma gli italiani non hanno in media 1,3 figli a testa?cazzo deve trasportare, il polmone d'acciaio della suocera?). riconoscibile dalla velocità  media , dal fatto che sembra stiano portando un tir , dal fatto che parcheggiare dritti per loro pare sia inutile e dal fatto che di solito la macchina è deserta e vuota. alzi la mano chi ha mai visto una SW piena con 4-5 persone ed il bagagliaio pieno.

c) derivazione dei patiti della SW sono i patiti dei veicoli da 7 posti (ulisse e simili). in caso di famiglia numerosa posso capire. se si ha una squadra di calcetto passi, se si gestisce un asilo domestico è comprensibile. ma un single o una coppia senza figli cazzo se ne fa ?stessi difetti di guida della categoria sw (anche lui di solito viaggia da solo ed a macchina vuota) , con l'aggravante di essere meno agili nelle manovree più voluminosi in fase di parcheggio

ci sarebbero anche i patiti del mega- suv che fa tanto telefilm americano , ma stasera ho sonno.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Alla faccia della Smart :P
Immagine
La rivista Auto non ha dubbi: la Ferrari realizzerà  realmente un SUV, nel 2010, ed i progetti sono già  a buon punto. Il progetto si chiamerebbe F151 e sarà  caratterizzati dall'utilizzo di motori V8 da 450Cv e V12 da 600Cv derivati dalle unità  attuali delle berlinette in commercio. 250.000 Euro per un veicolo molto esclusivo ma terribilmente lontano dalla tradizione del cavallino, che dovrebbe sfidare Porsche, Mercedes, Bmw ed Audi sul tema dei SUV supersportivi.
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da Spooky »

A me la Smart come auto non piace, troppo squadrata anche se, ovviamente, la sua forma deriva dalla sua potenzialità . Quelli che invece non mi scendono sono i guidatori (nessuno se la prenda eh? :P) perchè sembra sempre che si vogliano infilare dappertutto al ritmo "sono piccolo e ci passo prima di te", infatti non è raro che me li trovo agli incroci e ti fregano la precedenza manco vincessero un premio.

*edit*

E poi voglio dire, per un giovane come me avere una macchina in cui non si abbassano i sedili è un reato :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”