Perche' credi che ce ne siano meglio di trasmissioni? Per me sono tutte uguali!. Comunque mi devi una bevuta!.THE ANSWER ha scritto:Su Schicchi ne sai piu' tu.............................pero' cazzo mi vieni a dire che hai partecipato "AL POSTO TUO"??????????????
A TE T'AVRANNO PAGATO PER STARCI..................A ME NO PER VEDERE QUELLA STRONZATA DI TRASMISSIONE !!!!!!!!!!!!!:DDD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa sera edelweiss al california
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Figurati la tv passa certa merda oramai.......................pero' la DEUSANIO con quel sorrisino che crede di prendere per il culo il mondo me la risparmio.
Per carita tu hai fatto benissimo se pagata.
E cmq meglio 2 bevute cosi' cazzeggiamo meglio !!!!!!!!
E cmq2 non credo che tu se hai le palle(speriamo di nooooooooo) girate non sia in grado di mandare affanculo quello di turno.....................io faccio sicuramente di peggio !!!!!!!!!!

E cmq meglio 2 bevute cosi' cazzeggiamo meglio !!!!!!!!

E cmq2 non credo che tu se hai le palle(speriamo di nooooooooo) girate non sia in grado di mandare affanculo quello di turno.....................io faccio sicuramente di peggio !!!!!!!!!!

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Magari fuori dal locale si!.THE ANSWER ha scritto:Figurati la tv passa certa merda oramai.......................pero' la DEUSANIO con quel sorrisino che crede di prendere per il culo il mondo me la risparmio.
E cmq meglio 2 bevute cosi' cazzeggiamo meglio !!!!!!!!![]()
E cmq2 non credo che tu se hai le palle(speriamo di nooooooooo) girate non sia in grado di mandare affanculo quello di turno.....................io faccio sicuramente di peggio !!!!!!!!!!![]()
![]()
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non voglio entrare nel merito della questione Jessica Gayle-Edelweiss.
Ragazze, questi sono fatti vostri.
Parlo da utente di locali, neanche tanto esperto, e non da addetto ai lavori.
Ho visto Edelweiss 2 volte, e l'ho trovata sempre talmente bella da non poter resistere alla tentazione della table dance.
Anche se non è spinta all'estremo (insomma non ho fatto sesso) mi sono sognato Edelweiss per una settimana ogni volta (ho 44 anni e non 18 e non è così facile sognare alla mia età ).
Con me è stata gentilissima e simpatica.
Quando avró l'occasione ritorneró ad un suo spettacolo.
Buon anno a tutti!
H
Ho visto Edelweiss 2 volte, e l'ho trovata sempre talmente bella da non poter resistere alla tentazione della table dance.
Anche se non è spinta all'estremo (insomma non ho fatto sesso) mi sono sognato Edelweiss per una settimana ogni volta (ho 44 anni e non 18 e non è così facile sognare alla mia età ).
Buon anno a tutti!
H
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Probabilmente Schicchi gli he fatto il lavaggio del cervello dopo che e' riuscita a litigare con tutte le ragazza che lavorano per lui!Hernest ha scritto:Non voglio entrare nel merito della questione Jessica Gayle-Edelweiss.
Buon anno a tutti!
H
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Anche io la penso cosi' , ma sta di fatto che lei e' la Henger e se lo puo permettere!. Io tra tutte le ragazze di Schicchi preferisco la Ambrus!.Alec Empire ha scritto:L'ultima Henger dal vivo ha fatto anche a me l'effetto di minestrina riscaldata...