magari quella del riso la usano in cina....Pimpipessa ha scritto:Mandrak3 ha scritto:Io se vuoi te lo rimedio e te lo carico da qualche parte, ma ti consiglio vivamente di capire perchè non và il mulo, e trovare il modo di farlo andare.
Per intenderci, io la ciotola di riso te la dó pure, ma se impari a coltivarlo, tutte le volte che hai fame te lo puoi raccogliere da solo, in 10 minuti, senza aspettare qualche anima pia![]()
![]()
![]()
era: Date ad un uomo un pesce ed avrà da mangiare per un giorno.
Insegnategli a pescare e sarà sazio per tutta la vita.
CumOnHerFace-Jordan Beauty Pageant Facial!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ahahah avevo letto in cucina e avevo sorriso, senza replicare....in realtà :AcidBurn ha scritto:magari quella del riso la usano in cina....Pimpipessa ha scritto:Mandrak3 ha scritto:Io se vuoi te lo rimedio e te lo carico da qualche parte, ma ti consiglio vivamente di capire perchè non và il mulo, e trovare il modo di farlo andare.
Per intenderci, io la ciotola di riso te la dó pure, ma se impari a coltivarlo, tutte le volte che hai fame te lo puoi raccogliere da solo, in 10 minuti, senza aspettare qualche anima pia![]()
![]()
![]()
acid ...qlla del pesce pescato è massima cinese, attribuita a confucio
ok..figura del c...oPimpipessa ha scritto:ahahah avevo letto in cucina e avevo sorriso, senza replicare....in realtà :AcidBurn ha scritto:magari quella del riso la usano in cina....Pimpipessa ha scritto:Mandrak3 ha scritto:Io se vuoi te lo rimedio e te lo carico da qualche parte, ma ti consiglio vivamente di capire perchè non và il mulo, e trovare il modo di farlo andare.
![]()
![]()
acid ...qlla del pesce pescato è massima cinese, attribuita a confucio

cmq grazie sandocan^^
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso