[O.T.] Si parte per .......il Giappone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:non posso svegliarmi tutti i giorni a questo'ora!!! :(

Aiuto!!!
prendi melatonina e considera che per ogni ora di fuso orario scalata servirebbe in linea di massima una giornata di recupero riposando 7/8 ore.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:

Aiuto!!!
prendi melatonina e considera che per ogni ora di fuso orario scalata servirebbe in linea di massima una giornata di recupero riposando 7/8 ore.
:o cavolo!!!

Allora inizio a raccontarvi qualcosa del ns viaggio per chi è interessato.

Siamo arrivati puntualissimi con volo Alitalia, ore di volo 11 e 55 minuti.
Appena sbarcati un bel trenino il Narita Express ci ha portato a Tokyo, l'impatto non è stato allucinante e l'impressione che tutti fossero molto gentili è stata immediata.
Un anedotto a conferma di ció: dopo il controllo passaporti (effetivamente un po' lungo) ci siamo diretti, dopo quindi circa 30 minuti dall'atterraggio, al nastro per ritirare i bagagli..il nastro era vuoto e abbiamo messo subito in dubbio la proverbiale precisione dei giappo...in realtà  le nostre valige erano ordinatamente a lato del nastro con un poliziotto a guardia che ci ha pure indicato un po' in inglese e un po' a gesti il percorso migliore per arrivare nel nostro bellissimo ryokan!!

:awww:

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#93 Messaggio da maxghunter »

Pimpipessa ha scritto:
Kronos ha scritto:

Aiuto!!!

Appena sbarcati un bel trenino il Narita Express ci ha portato a Tokyo, l'impatto non è stato allucinante e l'impressione che tutti fossero molto gentili è stata immediata.
Un anedotto a conferma di ció: dopo il controllo passaporti (effetivamente un po' lungo) ci siamo diretti, dopo quindi circa 30 minuti dall'atterraggio, al nastro per ritirare i bagagli..il nastro era vuoto e abbiamo messo subito in dubbio la proverbiale precisione dei giappo...in realtà  le nostre valige erano ordinatamente a lato del nastro con un poliziotto a guardia che ci ha pure indicato un po' in inglese e un po' a gesti il percorso migliore per arrivare nel nostro bellissimo ryokan!!

..in italia lo sai che fine avevano fatto le valigie.. :DDD ??

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94 Messaggio da KlassikerXXX »

Pimpipessa ha scritto:
Kronos ha scritto:

Aiuto!!!

e come era il ryokan ? rimasto a leggere quello che scriveva Maraini sul giappone nel dopoguerra, mi chiedo se ti viene ancora proposto di fare l'ofuro, il bagno nella vasca comune......il mio sogno sarebbe quello di soggiornare in uno come quello in cui takeshi kitano porta la moglie in Hana Bi ( avete presente ?) alle pendici del Fuji, bellissimo !!!
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:

Aiuto!!!
strano... io dopo il primo giorno (ed era 98 gg nel mio caso) ho recuperato...
Io il fuso americano l'ho smaltito dormendo sull'aereo... :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Pim »

Klasiker era molto bello e pulitissimo!

la nostra stanza immensa...un bel 1,5 x2,5 m :awww:

a parte le dimensioni , eravamo molto curiosi di dormire sul futon, quindi le prime 3 notti le abbiamo passate in un ryokan prenotato in Italia.
Appena arrivati in stanza abbiamo visto questa specie di materassino alto 4 cm arrotolato , un bel piumene avvolto sopora al materassino , un lenzuolo ripegato e dei cuscinini piccini piccini stranisismi da un lato morboidini e dall'altro sembrava pieno di...ceci....
La doccia era comune ( venivano forniti prodotti da bagno Shiseido , in Itali carissimi!) al'ultimo piano di qto ryokan c'era una jacuzzi con idromassaggio doppia .

Il letto ce lo siamo dovuti fare da soli e fabri è stato bravissimo a posizionare correttamnente tutti i pezzi, non vi dico le condizioni della nostra schiena al mattino!!! :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da nik978 »

interessante...
anche un ragazzo che sentivo tempo fa su internet dovrebbe avere fatto la stessa esperienza nel ryokan..

come letti in oriente sono abbastanza simili...(e la mia schiena stranamente le 2 notti non ha patito un granchè..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98 Messaggio da chiti »

Pimpipessa ha scritto:Il letto ce lo siamo dovuti fare da soli e fabri è stato bravissimo a posizionare correttamnente tutti i pezzi
e ti credo.

ecco una rarissima immagine tratta dagli "appunti di viaggio" di Zanoni:

Immagine

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da fiatAGRI »

zatopek ha scritto:domanda per i jap-maniaci:

esistono davvero i tohoku (una sorta di bagno turco bordello)? o sono solo leggende?

e se esistono sono accessibili ai gaijin?
Sì esistono.
Per quanto ne so io non fanno entrare gli occidentali :-?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Pim »

fiatAGRI ha scritto:
zatopek ha scritto:domanda per i jap-maniaci:

esistono davvero i tohoku (una sorta di bagno turco bordello)? o sono solo leggende?

e se esistono sono accessibili ai gaijin?
Sì esistono.
Per quanto ne so io non fanno entrare gli occidentali :-?

fanno entrare tutti, anche gli occidentali, tranne i tatuati, come qualcuno ha già  fatto notare.

Lì i tatuati vengono identificati come appartenenti alla yakuza.
Una mia amica è stata fatta uscire una volta che le hanno scoperto un tatuaggio sulla schiena.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:Lì i tatuati vengono identificati come appartenenti alla yakuza.

Fiiiiicoooo! :)

UATTAAAA! 8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Lì i tatuati vengono identificati come appartenenti alla yakuza.

Fiiiiicoooo! :)

UATTAAAA! 8)
tipico orientale..prova ad entrare in sauna in cina con un tatuaggio..(che vuol dire appartenenza alle triadi..)

poi mi dici....

mai visto nessuno coi tatuaggi.(in sauna)
fuori era rarissimo...ed erano tutti in odore di mafia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Pim »

chiti ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Il letto ce lo siamo dovuti fare da soli e fabri è stato bravissimo a posizionare correttamnente tutti i pezzi
e ti credo.

ecco una rarissima immagine tratta dagli "appunti di viaggio" di Zanoni:

Immagine

si si è cosi, ma matrimoniale,
una curiosità  ma sapete perchè il cuscinino da un lato ha i ceci o cose simili???

Sia il cuscino del ryokan ma anche quello degli altri 2 hotel che abbiamo provato .... :o

KlassikerXXX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104 Messaggio da KlassikerXXX »

Pimpi, raccontateci un pó di esperienze culinarie, a parte sushi e sashimi...mica avete provato il mitico terribile pesce fugu ??? quello che ha le interiora velenose per capirci..... :)
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] GIAPPONE dal 26 gennaio...

#105 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Super Zeta ha scritto:
Kronos ha scritto:portati un kway ed un ombrello come si deve: e' periodo di piogge molto fitte
Veramente è il mese dell'anno in cui piove di meno :wink:
levatemi sta curiosità ...chi aveva ragione?
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”