Lord Zork ha scritto:Qualcuno potrebbe, per favore, postare la famosa frase di Nanni Moretti?...
My Tutor x caso è...."daje de tacco daje de punta...."
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Non è che sono rimasto indietro, ma non avendo mai preso un dialer in vita mia sapevo della storia di telecozz in base ad articoli letti in giro, se adesso faccia pagare e non ...... e avendo l'adsl non frega dei dialer, html.it puoi aiutarti come ti dicevo a risolvere il problema.
Santo Padre ha scritto:Sfrutto l'occasione per chiedere una cosa. Un mio amico mi ha installato l'antivirus NOD32, è di buon livello?
io l'ho installato da poco, mi hanno detto che è uno dei migliori...appena l'ho fatto girare mi ha eliminato subito alcuni virus che il mcafee non aveva mai rilevato
presente ha scritto:
ho eseguito più volte la scansione del computer con: antivirus AVG, AVG ANTI-SPYWARE, E SPYBOT, ma nessuno ha individuato questo dialer.
quindi chiedo a tutti consigli e esperienze con lo stesso dialer e poi che numero è uno che inizia con 107?
Buonasera!
Hai fatto una scansione con ad-aware?
Hai fatto girare AVG7 in modalità provvisoria? dicono sia utile per eliminare definitivamente l'intruso nel nostro pc.
Potresti fare una scansione delle voci con HijackThis, trovi tutto a questo indirizzo, istruzioni comprese http://www.ilsoftware.it/hijackthis.asp. Segui attentamente le istruzioni.
Dovresti poter rimuovere in fretta questo dialer...
[quote="fredelux"]Non è che sono rimasto indietro, ma non avendo mai preso un dialer in vita mia sapevo della storia di telecozz in base ad articoli letti in giro, se adesso faccia pagare e non ...... e avendo l'adsl non frega dei dialer, html.it puoi aiutarti come ti dicevo a risolvere il problema.
ps:nod32 è un buonissimo antivirus[/quote]
ho provato con Nod32 mi ha trovato un virus che sembrava eliminato, ho fatto la scansione con antivir pe classic che lo ha ritrovato, ma comunque il dialer non si riesce a scovare.
ora sto cercando di seguire le istruzioni di eden se avete altre info dite pure.