ciao sono nuovo..avete qualche film nuovo genere lesbo???
magari con maria bellucci...
ffilm
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ffilm
le mie donne: LE MIE DONNE PREFERITE: ELISABETTA CANALIS, ELISABETTA GREGORACI, ANNA FALCHI,MELITA TONIOLO,SARA VARONE,VANESSA INCONTRADA,MONICA BELLUCCI,SABRINA FERILLI,PAOLA BARALE,ROSSELLA BRESCIA,ELENA GRIMALDI,ROBERTA MISSONI,VALERIA VISCONTI,LUISA CORNA,ILARIA D'AMICO,MARTINA COLOMBARI,PAMELA PRATI,ELENA SANTARELLI,MELISSA SATTA,ALESSIA FABIANI, MASCIA FERRI,VALENTINA GIOIA,MONICA LEOFREDDI,NORA AMILE,LOREDANA DAMATO,KARINA(UOMINI&DONNE), NINA MORIC.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: ffilm
Sìdjdance ha scritto:ciao sono nuovo..avete qualche film nuovo genere lesbo???
Re: ffilm
Sono sicura che sarai interessato sopratutto all'aspetto sociologico dell'essere lesbica nella società moderna, delle tematiche connesse alla maternità di una delle due, e della difficoltà che hanno nel respingere gli assatanati che o le credono eterosessuali e dunque sono eccitati dall'idea di farlo con due amiche o anche solo con una delle due; o le credono lesbiche e allora sono ancora più eccitati...djdance ha scritto:ciao sono nuovo..avete qualche film nuovo genere lesbo???
magari con maria bellucci...
Il nome Maria Bellucci non mi dice nulla, strano...
Si tratterà , suppongo, di una nuova filosofa da poco nota al grande pubblico, o magari di una neofemminista dalle teorie rivoluzionarie...
In ogni caso, concordo con la tua firma: w le donne!

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.