balkan wolf ha scritto:I KNOW IT WAS JUST CUZ THE BLACK GUY JUST WANTED TO BOTHER A LITTLE INNOCENT WHITE GIRL THAT HAD NOTHIN TO DO BUT TO BALL AROUND TOWN WITH THE TOP DOWN!!! BULLSHIT MAN!!!
ma che grossa non è???
Indicativo di una persona che e' un poco (o molto) intollerante.
Non sono parole che doveva usare cosi pubblicamente in rete.
Poi lei e' molto nel torto: va in giro senza patente, ed era gia' nei guai con la giustizia. Cosa si aspettava?
Se la prende con lui... a causa che era nero???
semplicemente perchè era panzuto, vedi se arrivava un lexington steele a farle la multa, le veniva voglia di tornare a lavorare
balkan wolf ha scritto:I KNOW IT WAS JUST CUZ THE BLACK GUY JUST WANTED TO BOTHER A LITTLE INNOCENT WHITE GIRL THAT HAD NOTHIN TO DO BUT TO BALL AROUND TOWN WITH THE TOP DOWN!!! BULLSHIT MAN!!!
ma che grossa non è???
Indicativo di una persona che e' un poco (o molto) intollerante.
Non sono parole che doveva usare cosi pubblicamente in rete.
Poi lei e' molto nel torto: va in giro senza patente, ed era gia' nei guai con la giustizia. Cosa si aspettava?
Se la prende con lui... a causa che era nero???
semplicemente perchè era panzuto, vedi se arrivava un lexington steele a farle la multa, le veniva voglia di tornare a lavorare
ne dubito visto che quando era attiva non ha mai fatto interracial
razzista cannaiola antisociale fighetta marcetta doc non è un amore di ragazza???
peccato solo per il bmw che è il mercedes dei poveri
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:razzista cannaiola antisociale fighetta marcetta doc non è un amore di ragazza???
...meno male nn ho nessuna delle due....azz oi fra mi lasci sempre di stukko.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
balkan wolf ha scritto:razzista cannaiola antisociale fighetta marcetta doc non è un amore di ragazza???
L'ho sempre pensato che fosse una grande donna...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
bravo zio n.2
quoto in toto
quella è proprio una bella vacc ...... ehm mi sono ricordato in extremis delle regole del forum, cmq avete capito il senso, la violenza misogina alla siffredi che mi provocano quelle che cercan di passare per santarelline ( innocent white girl ..... qua l' avrà detto per scherzo non puó avere una simile faccia di merda da negare...... peró ci sono altre tipo henger e co. che negano l' evidenza..... 4 film fatti mentre sul sito suo mentre parla ce ne sono 12 con tanto di copertina, la henger, me lo ricorderó sempre )