certo fear canticchiagli "i will survive" se scatta a ballare è gay... MA PER PIACERE
anche sta mania dell' "identificare il frociazzo" mi fa un pó ridere... sono anni che sono costretto a scoparmi le amiche alla nacho vidal ( cosa che mi viene abbastanza naturale ) per fugare i dubbi sul mio orientamento sessuale... CHE PALLE!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
accavallato con sil... stili diversi ma il contenuto è lo stesso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
pepperino ha scritto:penso assolutamente niente anzi....
pepp non capisco il tuo "anzi"...intendi che preferiresti avere un figlio omosessuale?
personalmente non ho proprio idea della immediata reazione , penso che in tutta sincerità mi dispiacerebbe un po' inizialmente: non avrebbe figli, e non avrei nipoti, dovrebbe combattere ancora con molte persone dalla mentalità chiusa, lui ma anche noi genitori, potrebbe avere problemi in tanti campi...idem se non peggio con una figlia lesbica, innegabile all'uomo gay ci si è più abituati.
Per il resto ho vissuto da vicino il momento in cui un ragazzo a noi caro lo ha ammesso a se stesso e ai suoi famigliari: i fratelli e gli amici gli sono molto vicini, la mamma dopo un iniziale; secono me comprensibile scoramento, gli è molto vicino,
il papà non lo sa ancora.
non penso che essere gay sia meglio o peggio di essere gay.. sicuramente un gay ha delle qualità particolari rispetto agli etero che glio consentono di essere forse un po più attento ad alcune cose....
cmq se messo di fronte ad una scelta se qualcuno mi chiedesse se preferisco un figlio omosessuale a uno etero delle nuove generazioni... te lo dico chiaro e tondo...lo voglio gay!!!
vedi sil sono daccordo con te sulla privacy di una persona e sul fatto che ognuno puó fare ció che vuole, infatti io amo fare ció che voglio senza essere giudicato
ma non potrei mai chiederglielo perchè rovinerei qualcosa di molto grande e poi infondo chi se ne frega l'importante che stia un lontano un palmo dal mio culo,anzi facciamo due che non si sa mai
si puoi chiamarmi balki ma solo perchè sei tu "liza"...
'importante che stia un lontano un palmo dal mio culo,anzi facciamo due che non si sa mai
anche questa immagine del gay come assatanato satiro pronto a ingroppare ogni etero a tiro è un classico...
ora tralasciando le checche invadenti ( alla fine sono come i lumaconi etero con le fighe ) penso che il gay medio ti risponda con un "ma chi te vole" caro fear
era una battuta e non penso che i gay siano assatanati forse queste cose le pensi tu visto che le metti in testa ad uno che a chiesto solo un consiglio (conoscere prima di giudicare è fondamentale caro balcan)
fear quella del "lontano dal mio culo" è ovvio che sia una battuta ... ora visto che è una battuta comunissima che incarna perfettamente un modo di pensare comunissimo ti ho immediatamente inserito ( grazie ovv. anche agli altri tuoi 3 post a tema in questo topic ) in uno stereotipo ben definito... mi sembra abbastanza normale no?
balkan wolf ha scritto:fortunato??? klassi se potessi SCEGLIERE ( cosa che non si puó vedi sopra ) sarei bisex mooolto più completo moolte più possibilità ...
p.s.
non credo che i miei "riferimenti culturali" omo-bisex siano gli stessi di quel komunista di busi
eheheh le tue possibilità statistiche amumenterebbero del 50%
riguardo a busi , chedo venia lo citavo solo per il suo orientamento gay, domineiddio non ti darei mai del ( posso dirlo senza che scocchino le folgori?) comunista
Abbiamo preso Rostov, ma è costata cara...intanto avanziamo verso il Volga.....
fear ha scritto:Io ho dei dubbi su di una persona a me vicina
alcune volte ha degli atteggiamenti che mi lasciano un pó perplesso
avreste dei consigli da darmi per riuscire a capire da che parte della sponda sta?
fear in questo forum si possono esprimere le proprie opinioni con intelligenza,
impegnati.....
pepperino ha scritto:
cmq se messo di fronte ad una scelta se qualcuno mi chiedesse se preferisco un figlio omosessuale a uno etero delle nuove generazioni... te lo dico chiaro e tondo...lo voglio gay!!!
non caschiamo nei luoghi comuni: gli omosessuali tutti bravi belli gentili e eleganti e gli etero degli scavezzacollo!!!
Calcol ha scritto:sono d'accordo con Pimpinessa: l'orientamento sessuale non ha nulla a che fare con il comportamento di un individuo.
meno male che in questo forum, si invita a essre intelligenti..
una frase come quella di Pimpi la davo per scontata..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).