[O.T.] Aumentare capacita' disco rigido

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#16 Messaggio da Mandrak3 »

akira ha scritto:
Calcol ha scritto:
Sadik ha scritto:minkia è il primo che sento che ha problemi di spazio su 250gb di hd,ma con un pc con l'hd così cazzuto non te l'hanno venduto un masterizzatore? Io ricordo i miei problemi di spazio all'epoca,ma erano su un hd da 60 gb :-?
no non ho il masterizzatore :(
un 80 di euro e passa la pura
Troooppo....
Preso venerdì all'essedi per un mio collega, samsung dvd dualLayer 18X 34 euro.
i DVD vergini li prendo su ebay dalla germania a 34 centesimi l'uno comprese le spese di spedizione.
:wink:

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Sadik »

Mandrak3 ha scritto:
akira ha scritto:
Calcol ha scritto:
Sadik ha scritto:minkia è il primo che sento che ha problemi di spazio su 250gb di hd,ma con un pc con l'hd così cazzuto non te l'hanno venduto un masterizzatore? Io ricordo i miei problemi di spazio all'epoca,ma erano su un hd da 60 gb :-?
no non ho il masterizzatore :(
un 80 di euro e passa la pura
Troooppo....
Preso venerdì all'essedi per un mio collega, samsung dvd dualLayer 18X 34 euro.
i DVD vergini li prendo su ebay dalla germania a 34 centesimi l'uno comprese le spese di spedizione.
:wink:
Io ad esempio ho 2 masterizzatori uno è plextor ma te lo sconsiglio perchè è si ottimo ma costoso(e la plextor ha smesso di produrre nuovi modelli) l'altro che ho comprato una settimana fa è un samsung(ottima scelta mandrak3 :) ) un 16x che legge ogni tipo di dvd anche 2layer e l'ho pagato 40 euro,meglio comprarli da battaglia i masterizzatori perchè è piu' facile ricomprarne uno che mandarlo in assistenza.

Ma sti dvd sono buoni mandrak3? Non è che fanno la fine di quei cd r scrausi che dopo 1 anno non si leggono piu'? Non so perchè ma ho sempre diffidato di sti mega pack,spero tu mi smentisca!

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da Mandrak3 »

Sadik ha scritto: Ma sti dvd sono buoni mandrak3? Non è che fanno la fine di quei cd r scrausi che dopo 1 anno non si leggono piu'? Non so perchè ma ho sempre diffidato di sti mega pack,spero tu mi smentisca!
Sono verbatim con la superficie printable in minicampane da 25.
Sono buonissimi, a 36 cent l'uno poi sono ancora più buoni :wink:
Se li cerchi senza la superficie printable li trovi anche a meno, intorno ai 28 l'uno :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”