Secondo voi ci sono case di produzione piu''dotate'??????????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...E INFATTI!!!!!!Drogato_ di_porno ha scritto:QUASI TUTTE CON MIRABOLANTI TETTE NATURALI!!!
Condivido,le locations scelte son sempre simpatiche,mai squallide,con quel tocco che non disturba l'occhio.Amo la serie fetish,in particolare...Scorpio ha scritto:secondo me la Private ha una marcia in più non solo per la bellezza e la porcaggine delle fanciulle ma anche per la qualità delle riprese, degli attori ed il fascino delle locations !
mako74 ha scritto:Approposito di Private ........visto che si parla di questa grande casa di produzione volevo chiedervi una cosa.
Avete presente la serie CASTING di Woodman, devo dire che a me personalmente piace tantissimo.....ma i miei quesiti sono alcuni.
è mai possibile che tutte quelle che allla fine del film si fa lo stesso Woodman siano sempre vergini e angioletti oppure è tutta una messa in scena?
è possibile che quel bast....o di woodman si passi tutte quellle a cui fa il casting?
Ma dove le va apescare tutte queste ragazzine che a prima vista non hanno avuto grandi esperienze e poi arriva lui e come per magia si fanno fare ogni cosa?
Comunque detto ció Pierre potrebbe fare benissimo anche l'attore eh....non è dotatissimo ma ci dà che ci dà che ci dà eh
Un SALUTO A TUTTI
Beh, non è che li metta di tasca sua, per sua fortuna la PRIVATE è una società un discreto fatturatomako74 ha scritto:Grazie andamento lento è proprio quello che pensavo anch'io.....comunque ne deve aver spesi di soldi se le prova tutte......e per fargli un trattamento del genere ne deve aver spesi va...
ricordo con nikky anderson ma anche con altre succede spesso....mah misteri