Franco Trentalance al Maurizio Costanzo Show

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da THE ADEPT »

Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Nella mia vita, mi bastarebbe avere un decimo del successo che ha avuto Costanzo nella sua.

E non parlo di audience... :)
...Rex ti ricordo che ha lavorato con 2 grandi della TV...Arbore e Boncompagni....tra i tre chi ha decisamente scelto x una TV di qualità  ti nomino il solo è Big Arbore..... :evil:

Nella mia vita, mi bastarebbe scopare un decimo di quello che ha scopato Boncompagni nella sua. :P
...ci risiamo con la storia di Boncopagni e le Teens....Rex....rimani vero e sempre a testa alta..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Nella mia vita, mi bastarebbe avere un decimo del successo che ha avuto Costanzo nella sua.

...Rex ti ricordo che ha lavorato con 2 grandi della TV...Arbore e Boncompagni....tra i tre chi ha decisamente scelto x una TV di qualità  ti nomino il solo è Big Arbore..... :evil:

Nella mia vita, mi bastarebbe scopare un decimo di quello che ha scopato Boncompagni nella sua. :P
ame basterebbe scopare le minorenni senza rischiare la galera..:D:D:D:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Ortheus »

Nik....dovresti fare uno Stage con Elisa..... Lei ha un Master MBA in Minorenni... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

vi ricordo che legalmente over 14 va bene...

che poi viviamo in un paesello di caproni che confonde pedofilia ed efebofilia e quindi nel pratico si combina poco è un altro discorso

cmq. sono i soliti teen teme triti e ritriti su

tornando al trippone leggere anche la minima invidia per quella merda umana è veramente triste... e chi cazzo se ne frega del successo è e rimane un essere schifoso corrotto nel corpo e nell'anima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Calcol
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da Calcol »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:

ame basterebbe scopare le minorenni senza rischiare la galera..:D:D:D:
Ma e' gia' cosi: basta che abbiano 14 anni compiuti e siano consenzienti :)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Helmut »

Non tromba, non tromba...matematico che non tromba!!!

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da balkan wolf »

come non tromba ??? il tricheco si ingroppa costantino e altri "marchettari etero" della banda mora è il segreto di cocinella :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Rex_Sinner »

DISCLAIMER: Non voglio difendere la banda del buco, magari solleticare un po' la discussione.

Ricordiamoci cmq che la De Filippi è stata l'unica con tale potere contrattuale da riportare i libri classici (e la cultura) su canale 5 nel primo pomeriggio, in mezzo ad un programma per teenager...

"Amici" è un programma che ha riavvicinato alle arti (musica e teatro, ma soprattutto danza) un'intera generazione di ragazzi....

E che grazie a Costanzo si fanno programmi sulla sensibilizzazione di temi sociali (l'abbandono dei cani e la condizione dei canili, delle carceri, etc....)

Insomma, forse qlc trenino lo si puó anche sopportare... basta cambiare canale ("o sennó, leggere un giornale"....) :awww:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da THE ADEPT »

...dear Rex ti ricordo che sia il FCostanzo che la De Filippi sono entrambi la stessa persona.......il DIAVOLO.......dei maas media...azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da fredelux »

il tricheco lo vedo come un guardone.............ma che tromba omo o donne.........nun ce lo vedo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Helmut »

Rex_Sinner ha scritto: Ricordiamoci cmq che la De Filippi è stata l'unica con tale potere contrattuale da riportare i libri classici (e la cultura) su canale 5 nel primo pomeriggio, in mezzo ad un programma per teenager...
E chi ha detto che portare libri in TV sia sempre una buona cosa...??? Soprattutto con la spocchia che i libri segnalati siano comunque "buoni" libri e che questo sia "cultura"...???

Hai idea di quanti libri (dopo averli letti, ovviamente) sono da buttare fuori dalla finestra...??? :cry:

Hai idea di quanta merda gira per le case editrici...??? :evil:

Hai idea di quanto sia meglio, piuttosto che leggere merda, andarsi a fare una birra con gli amici...??? :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

rex apprezzo il tuo difficile ruolo di avvocato del diavolo e ti illustro perchè il diabolico duo è il male mediatico imho

costanzo prima e la de filippi poi hanno fatto passare l'orrida idea che il sig. nessuno possa diventare famoso che la fama è fine a se stessa e alla tv ci puoi stare anche se non sai far niente

non è un problema di tv alta o tv bassa ma di idee di fondo... pre costanzo era cmq. pieno di deficenti ma erano professionisti in qualche cosa diventavi famoso per un motivo echecazzo... sabani faceva le imitazioni la parisi ballava ecc... costantino e la gregoracci ( a parte le pompe ai potenti ) che cazzo fanno???

è il principio della mafia cazzo questo è nel giro giusto lo metto in tv è l'aberrante idea che se sei famoso ma non sai far nulla sei cmq. VIPSS e vivi "meglio" di un povero cristo che nella sua cazzo di vita ha imparato qualche cosa

il modello e il messaggio delirante è non studiare non prepararti tanto non serve a un cazzo lecca il culo ai potenti e fai vedere la tua faccia in pubblico basta quello

a me sembra gravissimo e altamente diseducativo no?

trasportato alla società  si trasforma in un "non diventare bravo ma fatti vedere sgomita paraculati e vincerai"

ripeto queste merde sono da fucilare alla schiena senza processo

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Rex_Sinner »

balkan wolf ha scritto:rex apprezzo il tuo difficile ruolo di avvocato del diavolo e ti illustro perchè il diabolico duo è il male mediatico imho

costanzo prima e la de filippi poi hanno fatto passare l'orrida idea che il sig. nessuno possa diventare famoso che la fama è fine a se stessa e alla tv ci puoi stare anche se non sai far niente

non è un problema di tv alta o tv bassa ma di idee di fondo... pre costanzo era cmq. pieno di deficenti ma erano professionisti in qualche cosa diventavi famoso per un motivo echecazzo... sabani faceva le imitazioni la parisi ballava ecc... costantino e la gregoracci ( a parte le pompe ai potenti ) che cazzo fanno???

è il principio della mafia cazzo questo è nel giro giusto lo metto in tv è l'aberrante idea che se sei famoso ma non sai far nulla sei cmq. VIPSS e vivi "meglio" di un povero cristo che nella sua cazzo di vita ha imparato qualche cosa

il modello e il messaggio delirante è non studiare non prepararti tanto non serve a un cazzo lecca il culo ai potenti e fai vedere la tua faccia in pubblico basta quello

a me sembra gravissimo e altamente diseducativo no?

trasportato alla società  si trasforma in un "non diventare bravo ma fatti vedere sgomita paraculati e vincerai"

ripeto queste merde sono da fucilare alla schiena senza processo
DISCLAIMER: continuo ad esercitare l'avvocatura...

Sì, peró non hai risposto ai tre punti a favore del tricheco e della moglie...
Ripeto, il telecomando esiste anche per cambiare canale oltre che per mandare le radiazioni al gatto, se a te non piace il programma puoi non vederlo... dall'altra parte peró FORSE compensano questo vuoto assoluto fatto di trenini, slot machine e cangurotti con qlcs che nessuno tranne loro puó portare in tv...

Per capirci, se ci va anche Mentana (il giornalista con più potere contrattuale a Mediaset) a proporre un programma sulla letteratura classica che vada in onda alle 16 del sabato pomeriggio su canale 5, non lo lasciano neanche finire la frase... alla De Filippi invece è concesso.

Per Helmut: io ho sempre visto che parlavano di classici (dal teatro greco a Proust a Pratolini)... ovvio che poi possono soggettivamente non piacere, ma stiamo sempre parlando di letteratura, non dei libri di Zelig.
Se anche a solo 100 ragazzi viene voglia di leggersi Joyce, ben vengano i trenini... o no? :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da balkan wolf »

ovvio rexxxone che si puó scegliere ma evidentemente la maggioranza dei nostri connazionali ha scelto male :-)

è un discorso pericoloso lo so nessuno puó ergersi a giudice senza violare principi fondamentali di libertà ... peró se sono costretto a decidere se mandare tutto a fare in culo ( dai cazzo la società  dei figli della defilippi è oggettivamente allo bando ) in libertà  o correggere la rotta in modo liberticida ormai non ho dubbio

ben venga joyce ma ovv. è una scusa morale per proporre il trenino i due merdosi sanno che 10 leggeranno joyce e 1000 si danneranno l'anima per assomigliare a costantino perchè lui fa il trenino ed è famoso... quindi il danno è fatto

ripeto saró paranoico ma dietro la coppia di criminali ci vedo un disegno sociale chiarissimo:

"sii normale ma intraprendente rimani ignorante e sempliciotto che sono quelli i tipi che hanno successo... poniti pochi problemi o poniteli in modo superficiale e rassicurante... divertiti di brutto spendendo e omologandoti che c'è una velina anche per te " ... e ora torna in ufficio sottopagato e precario in una nazione allo sfascio e non rompere i coglioni!!!

non posso accettarlo mi dispiace

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Rex_Sinner ha scritto: "Amici" è un programma che ha riavvicinato alle arti (musica e teatro, ma soprattutto danza) un'intera generazione di ragazzi....
E questo è un male,Rex.
Già  era pieno di ragazzine col mito delle veline e di psicolabili seguaci di Costantino,adesso co sto programma di merda i teenagers vanno avanti col pallino dello spettacolo,vedendo la danza e la recitazione come passepartout per il successo e per i soldi facili.
Se non sbaglio tu suoni,e saprai quindi,meglio di me,che non basta la passione per sfondare,ma serve TALENTO(oppure due tette e un gran culo :-D ),e il TALENTO non si trova dal fruttivendolo...molti di quei ragazzi perderanno soltanto tempo,rimarranno delusi e non concluderanno una sega.
Rex_Sinner ha scritto:E che grazie a Costanzo si fanno programmi sulla sensibilizzazione di temi sociali (l'abbandono dei cani e la condizione dei canili, delle carceri, etc....)
Il programma sulle carceri mi è sembrato di un patetico incredibile.
Qual'era l'obiettivo di quel programma,se non quello di fare audience spiattellando al pubblico i disagi dei carcerati?
Ha voluto farlo apparire agli occhi dello spettatore come uno show di sensibilizzazione verso i detenuti,ma non ha fatto altro che usarli per creare una specie di "reality",abusando di uomini privi di libertà .

Provo solo disprezzo per quest'uomo e la sua consorte. :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”