Questo messaggio ì per JESSICA GAYLE.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Questo messaggio é per JESSICA GAYLE.

#1 Messaggio da andamento lento »

gentilissima Jessica Gayle,

come promesso, desidero con il presente messaggio comunicarLe tutto il mio rammarico qualora nel "battibecco" dei giorni scorsi abbia pronunciato qualche frase che le sia risultata offensiva.

In effetti mi sono reso conto che talune espressioni (come ad esempio l'allusione all'alcool e alla droga) potevo tranquillamente risparmirmele in quanto del tutto fuori luogo e prive di educazione,
per questo motivo le porgo pubblicamente le mie scuse più sincere.

Tuttavia, mi permetta di concludere con un piccolo consiglio, nel caso Le faccia piacere:

nella vita le consiglio di diffidare dalle persone che le fanno troppi complimenti e le leccanno eccessivamente il sederino (ci sarà  la fila immagino), piuttosto che quelle che la criticano in modo sincero e disinteressato (anche se a volte puó sembrare sgarbato),
molto spesso è proprio da queste persone che si impara qualcosa.

Rinnovo le mie scuse e la saluto caramente.

.......... andamento lento :jelly13:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Questo messaggio é per JESSICA GAYLE.

#2 Messaggio da Jessica Gayle »

andamento lento ha scritto:gentilissima Jessica Gayle,

come promesso, desidero con il presente messaggio comunicarLe tutto il mio rammarico qualora nel "battibecco" dei giorni scorsi abbia pronunciato qualche frase che le sia risultata offensiva.

In effetti mi sono reso conto che talune espressioni (come ad esempio l'allusione all'alcool e alla droga) potevo tranquillamente risparmirmele in quanto del tutto fuori luogo e prive di educazione,
per questo motivo le porgo pubblicamente le mie scuse più sincere.

Tuttavia, mi permetta di concludere con un piccolo consiglio, nel caso Le faccia piacere:

nella vita le consiglio di diffidare dalle persone che le fanno troppi complimenti e le leccanno eccessivamente il sederino (ci sarà  la fila immagino), piuttosto che quelle che la criticano in modo sincero e disinteressato (anche se a volte puó sembrare sgarbato),
molto spesso è proprio da queste persone che si impara qualcosa.

Rinnovo le mie scuse e la saluto caramente.

.......... andamento lento :jelly13:
Ok grazie!. Accetto le scuse e spero che tu riesca a cambiare opinione su di me, magari non oggi, la vita e' lunga!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”