...le parole più sagge in 20 pagine di topic...maxghunter ha scritto:ciao sweety per me sti gran cazzi se sei donna, uomo , fica ,cozza ,frocio,lesbica,ingegnere,prete,psicopatica o killer..benvenuta e basta
Sweety: prova aldo moro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
infatti. segui il tuo stesso consiglio, Lord...Lord Zork ha scritto:E tu Suiti,
non prendertela troppo sul serio!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
non ne dubito, ma qui stamo a scherzà ... almeno per il discorso PAM, non-PAM
alla fine, come è stato detto, importa poco se è maschio, femmina, transgender o altro... basta che contribuisca al forum positivamente
più che altro, se è quel che dici, non voglio sapere cosa diventerà la sua casella di messaggi privati (se già non è intasata...)
alla fine, come è stato detto, importa poco se è maschio, femmina, transgender o altro... basta che contribuisca al forum positivamente
più che altro, se è quel che dici, non voglio sapere cosa diventerà la sua casella di messaggi privati (se già non è intasata...)

ma certo, mi ha anche mandato questa per farmi vedere dove abita:Lord Zork ha scritto:perchè? non ti risponde?...

Re: o.t. ho perso una battaglia ma non una guerra
ma insomma sta prova aldo moro c'e' o non c'e'?
ah no perdio: se non si e' almeno come il mirino della mercedes o la statuetta della bentley non ci sto!donegal ha scritto:sweety ha scritto: E chissà ...se divento famosa...SARETE LA MIA MASCOTTE!
Ossignur... finirete tutti a prendere polvere su un lunotto posteriore di un'auto o su un copriletto zebrato
lo spritz originale ed inimitabile risale agli anni 40/50 e non e' altro che prosecco allungato con gazosa.Fataputtina ha scritto:Abitudini austroungariche, a quanto ne so. Era uso, quando il nordest era sotto la dominazione asburgica, che gli austriaci annaquassero il nostro vino - per loro troppo forte - e aggiungessero del vino aromatico per dargli più sapore. Di qui lo spriz, bevanda/aperitivo servito in Veneto secondo questa formula. In realtà già spostandosi in Trentino le cose cambiano, tant'è che si deve domandare uno "spriz veneto".
Allo spriz sopra scritto e tutto sommato leggere si sono poi aggiunte varianti terribilmente alcoliche e quasi velenose nelle piazze centrali di Padova, dovute all'enorme affluenza di studenti che con un paio di spriz bomba raggiungono notevoli stati di euforia alcolica.
Era la bevanda tipo in tutte le osterie della zona del trevigiano e della prima fascia della pedemontana trevigiana e pordenonese ed era molto in voga perche' costava meno di un'ombra (per voi non autoctoni e' il classico calice di vino) ed era moderatamente alcolica (un buon prosecco difficilmente supera i 5 gradi alcolici di gradazione), per cui potevi berne diversi lungo la giornata senza intaccare la tua capacita' lavorativa di contadino/manovale.
A partire dagli anni 80 si comincio' a sostituire la gazosa all'acqua frizzante (non il seltz come qualcuno lascia intendere) ed in seguito ad aggiungere aperol o campari che donavano quel gusto amarognolo che contraddistingue l'attuale spritz con l'aperol.
tutte le varianti attuali che esulano da questi componenti di fatto non sono spritz ma qualcos'altro: per comodita' (ed ignoranza) oggigiorno si chiama spritz qualsiasi porcata che ha per base prosecco ed acqua, associata ad uno o piu' alcolici o superalcolici.
ah per la cronaca il prosecco decente oramai lo si trova solo dai contadini di zona e nemmeno a grandisisme quantita' : i marchi industriali tanto in voga come mionetto, carpene' malvolti o bellenda sono quel che sono: il prosecco come si deve oramai e' appannaggio di pochi fortunati.
Speriamo almeno che il cartizze ed il torchiato non lo scoprano in troppi, altrimenti diventa davvero dura...
uhnfgarghauahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahaahahaahahahDiabolik68 ha scritto:
P.s. guarda che uno + autoironico di me nel forum è difficile trovarlo
auahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahaahahaahahahahahahahh
ops.. scusa donegal, non ho resistito

sara' che ho un pelo di esperienza maggiore della tua on line ma la questione prova aldo moro risale praticamente alla notte dei tempi della rete, e ci sono migliaia di opportunita' per aggirarla, soprattutto in questo ultimo periodo.Ortheus ha scritto:Povera Sweety.
Si è messa in gioco, ha sbagliato la "prova", è vero, ma da qui a mettere tutti questi "inquietanti dubbi" sul tavolo, bè,mi sembra francamente un'esagerazione.
Questo è un Forum che sta prendendo una strana piega "sessista" dove al maschio è deputato il ruolo del "giudice" e alla femmina, quello di fornire le prove di tutto ció che afferma.
Diamoci tutti una regolata e non dimentichiamoci che in fondo, anche questo è un gioco.
E ti posso assicurare che negli anni si sono viste delle cose che definire geniali e' dir poco.
La prova aldo moro ottimale la risolvi in modo abbastanza semplice: o fai come il ghunter che ti saluta in maniera ineccepibile da un posto pubblico (rischiando a modo suo), oppure partecipando dal vivo ad eventi di gruppo come cene od incontri a manifestazioni pubbliche come smau o concerti o mostre varie: va da se che per motivi di praticita' si faccia la prova della foto, ma anche da questo punto di vista si puo' traquillamente sbanfare il risultato con una facilita' impressionante: e te lo dico per conoscenza diretta, perche' di cose in tema ne ho viste parecchie.
Si sara' troppo malfidenti?
non e' mai abbastanza, soprattutto qui dove il clone e' sempre in agguato.
Si e' troppo cattivi?
dopo i casini capitati benvenga un po' di sano scetticismo in toto nel trattare le niu entri.
Si e' troppo sessisti?
A leggere certi interventi qui dentro il problema non e' tanto il sessimo ma la mentalita' e l'atteggiamento di chi scrive.