paolo63 ha scritto: andare su giornali hard non è produttivo poichè mi interessano le casalinghe della porta accanto e li  non vanno a leggere di solito  gia sperimentato...
Io non sono proprio un esperto, peró credo che dipenda dalle riviste hard: sul 
chiamami sicuramente non trovi casalinghe ma escort, ma ce ne saranno altre (
puntorosso?) dove trovi coppie e singole che lo fanno gratis, magari belle burrosone e qualunqui, stile protagoniste di film amatoriali. 
Mentre per l'annuncio camuffato da mettere su riviste normali, potresti scrivere qualcosa del tipo: "distinto signore 45enne (o quel che sei) cerca ragazza molto collaborativa per coinvolgente attività  di pubbliche relazioni". Poi quando la sventurata ti risponderà , gli scriverai in tutta onestà  che non stai cercando collaboratrici da far lavorare ma manze con cui accoppiarti gratuitamente. A quel punto nel 99,9% dei casi la ragazza non ti risponderà  più o ti manderà  al diavolo. Peró puoi sempre sperare nello 0,1%.
Insomma è un'impresa un po' disperata: se vuoi scopare gratis senza stabilire relazioni affettive (vere o finte che siano) con l'altro sesso dovresti cercare qualche posto dove bazzicano esibizioniste (ma singole sono praticamente inesistenti, in genere è la 
lei di una coppia a caccia del terzo), raschiare il fondo di internet, o andare in qualche disco provando a catturare  sbronze che te la diano la sera stessa. 
In pratica, non ci sono speranze, tu cerchi modi innovativi ma i metodi per pucciare -adeguati- sono quelli di sempre: 1) Andare a mignotte 2) Corteggiare una femmina, stargli dietro qualche uscita e poi appena lei è disponibile concludere.
 
			
			
									
									Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)