Reghezzi è ufficièle!!!!!!!!!!
Leggete qua il mio blog! http://www.linobanfi.it/blog/2007/01/al ... lone_2.php
P.s.: certo, il mega successo che ha avuto l'Allenatore nel pallone di 23 anni fa sarà difficilissimo da raggiungere, peró, quando si tratta di Lino Banfi (cioè il sottoscritto ), tutto puó succedere...
Conte Vlad ha scritto:...ahhh m'avete preso per un coglione... no! sei un eroe!!!
...ahhh m'avete preso per un coglione... no! sei un eroe!!!
aho le pèlle m'avete preso per le pèlle
ci saranno sempre i gemelli ultrà della Longobarda??
I gemelli sono mitici...
Quasi quasi, anche se invecchiati, li richiamo...
Fanno sempre il loro effetto...
Ci saranno molti giocatori e allenatori di serie A che parteciperanno!!!
A proposito, nessuno di voi assomiglia a Moggi o conosce persone che possono assomigliargli?
Fatemi sapere!!!!!
E' evidente che niente sara' mai comparabile al primo allenatore nel pallone....e quasi impossibile ripetere un capolavoro assoluto....
Tuttavia, la presenza di Lino Banfi, anche se oramai invecchiato, e' da sola garanzia di qualita'....quindi anche se sara' una boiata, lo vedro' molto volentieri....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:E' evidente che niente sara' mai comparabile al primo allenatore nel pallone....e quasi impossibile ripetere un capolavoro assoluto....
più che altro perchè il primo era relativo a un calcio che ora non c'è più. se lo guardi ancora oggi è bellissimo, ci sono giocatori che hanno indossato la stessas maglia per decenni e allora li associ a una determinata squadra...
Rex_Sinner ha scritto:non vedo l'ora di andarlo a vedere!!!!
A chi lo dici.... W la bi-zona e il 5-5-5!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Lino Banfi ha scritto:Reghezzi è ufficièle!!!!!!!!!!
Leggete qua il mio blog! http://www.linobanfi.it/blog/2007/01/al ... lone_2.php
P.s.: certo, il mega successo che ha avuto l'Allenatore nel pallone di 23 anni fa sarà difficilissimo da raggiungere, peró, quando si tratta di Lino Banfi (cioè il sottoscritto ), tutto puó succedere...
Cristo!!!!!!!!!
Allora è vero!!!!!!
Un mio amico aveva detto che tempo fa aveva visto Lino Banfi a "Il senso della vita" che diceva che stava preparando il seguito dell'"Allenatore nel pallone",ma,miscredente,avevo fatto una ricerca su internet,senza fortuna.