Mia prima GANG, RESOCONTO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alessandrone
Primi impulsi
Primi impulsi

#76 Messaggio da alessandrone »

Scrivo poco - un po' per pigrizia, un po' perchè quello che penso l'ha già  sempre scritto qualcuno prima di me - ma leggo molto; e ogni giorno che passa penso che questo forum sia una veramente delle poche cose interessanti della rete!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da nik978 »

monteur ha scritto:
nik978 ha scritto:scusate ma ho letto be etutto solo ora..

coppie e singole pagate..al 99%...
la gang cosi' in grande stile in un locale poi difficilmente non porta soldi in tasca alle signore...
(ma anche li..per me si discute sulla lana caprina..e' un problema?..c'e' differenza??..no...l'importante e' la situazione e l'atmosfera...basta..)
genio :DDD

fagliela capire tu :DDD
no no..aspetta..ci mancherebbe che devo convincere ualcuno.

come detto prima l''importante e' divertirsi con gli amici...
per me (ovvio, il parere sulla cosa e' personale) l'ultimo, ma proprio l'ultimo dei problemi e' sapere perche' la ragazza fa sta cosa...gratis non gratis..
nella dinamica di una gang sono altri gli aspetti stimolanti, o che se ' la prima volta, i falsi miti....credo che qui si debba discutere di questo.
non del pagare o non pagare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#78 Messaggio da Barabino »

Lemmy ha scritto:
Vorrei info sul prodotto da sexyshop per sborrare a fontana (ne parlavo col mio socio storico mentre facevano jogging ed è uscita la frase "le travi di Trevi").
Per me questi danno un aiuto... diciamo che a regime riesco a fare 3-4 schizzate, nel primo rapporto, riempiendo piu' del doppio del serbatoio del preservativo 8)

Per fare effetto li devi prendere tutti i giorni almeno da 3 giorni prima, meglio da una settimana prima.

http://www.sensations.nl/product.asp?pID=3413&cID=13

http://www.sensations.nl/product.asp?pID=3405&cID=13

La marca dei prodotti e': THE BECKMAN GROUP (Gary, Indiana) e i nomi sono "Orgasma+" e "Load", nei sexyshop americani credo che siano molto diffusi, in Europa no (li ho fatti vedere a due medici andrologi e mi hanno detto che non sono pericolosi, ma non hanno fatto delle analisi, hanno solo letto gli ingredienti).

Un difetto di questo negozio olandese sensations.nl e' che la spedizione e' cara (almeno 20 euro) e l'ordine e' lento, 20 giorni, cosi' e' meglio se li trovi da altre parti, altrimenti tu mi mandi 20 euro in busta e te ne mando un flacone sigillato (costa 15 euro sul sito, piu' la spedizione... le monete di resto te le metto col flacone)... tanto io ne ho una scorta...

Un'alternativa meno specifica che trovi al supermercato sono le tavolette masticabili di lecitina di soia... contengono zinco!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#79 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto: per me (ovvio, il parere sulla cosa e' personale) l'ultimo, ma proprio l'ultimo dei problemi e' sapere perche' la ragazza fa sta cosa...gratis non gratis..
Lascio la parola a una professionista, per di piu' brasiliana, Bruna Surfistinha (da Il dolce veleno dello scorpione, Sonzogno 2007):

...Quando i primi quattro erano ormai sulla rampa di lancio, il primo si è steso sulla schiena e io ho cominciato a cavalcarlo, senza tuttavia lasciare gli altri tre: uno per ogni mano e l'altro in bocca. Ed è stato a quel punto che la giostra è cominciata sul serio: ci sono state varie DP e, appena uno godeva, usciva dalla stanza e andava a chiamare un altro che lo sostituiva nella baldoria, sempre cominciando con un pompino intercalato da una sega. I più fortunati hanno impiegato molto a venire -- oppure si sono ripresi abbastanza in fretta da poter fare un secondo round. Io ho goduto abbastanza, e senza neanche bisogno di un grosso "sforzo interiore" (=esercizi Kegel, fatti coi muscoli della vagina, per amplificare la forza dell'orgasmo). Li ho abbattuti uno ad uno, tutti quei cazzi rizzati per me. Ma l'aspetto interessante è che questa è stata la mia marchetta più redditizia: otto appuntamenti in una volta sola, e tutto il guadagno soltanto mio. :awww:
Immagine

Immagine

Amanda Warren in Baker's Dozen #4

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#80 Messaggio da Barabino »

Lemmy ha scritto:Ricondurre i ltutto ad un discorso di riservatezza invece di andare a scomodare quel complessato di Freud no? :)
Mi sa che hai colto nel segno... da ragazzino ero molto pudico perche' mi sentivo brutto... adesso non sono piu' pudico, pero' non perche' mi sento bello ma perche' "me ne frego"... diciamo che se sono nudo nelle docce della palestra ecc. ignoro il mio corpo ed evito sia di coprirmi che di guardarmi...

mi correggo rispetto al messaggio in cui dicevo che avevo paura di essere giudicato moralmente dell'uomo che mi guarda: per evitare quella situazione come stratagemma ignoro il mio corpo, e quando sono cosi' staccato dal cazzo non sento la vergogna ma neanche l'eccitazione... :-(

Focalizzato il problema, chissa' come lo risolvero'... boh... mi sa che l'unica e' andare a un bukkake e basta... :-D

Immagine

Hillary Scott e Lexxi Ripca in Baker's Dozen #4

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#81 Messaggio da Barabino »

Il Fede ha scritto:E' semmai ansia da prestazione, questo si. Tutti abbiamo ansia da prestazione per qualcosa ( chi nel sesso, chi per un colloquio di lavoro, chi è in mezzo alla gente e deve essere brillante a tutti i costi ecc. ). Il comune denominatore è la paura di fare figure di merda.
L'ansia da prestazione ce l'ho... qualche volta si', qualche volta no... come tutti credo, ma con le donne! (soprattutto se pago... non c'e' una seconda possibilita', ehm ehm)

Ma perche' dovrei averla con l'andrologo? lui vede sicuramente pazienti che stanno peggio di me.
Il Fede ha scritto: Dammi retta, se tu fossi gay, represso o no, saresti ben contento di stare in mezzo a uomini nudi...E con una donna ( o più donne in mezzo ) per un represso sarebbe l'ideale, perchè avrebbe l'alibi morale di trombarsi una bella fica e intanto buttare gli occhi ( e magari non solo ) nei bastoni degli amici.
Wow, leggendoti ho un assaggio di una vita che non sarei mai riuscito a immaginare... :awww: Grazie!!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto: come detto prima l''importante e' divertirsi con gli amici...
per me (ovvio, il parere sulla cosa e' personale) l'ultimo, ma proprio l'ultimo dei problemi e' sapere perche' la ragazza fa sta cosa...gratis non gratis..
nella dinamica di una gang sono altri gli aspetti stimolanti, o che se ' la prima volta, i falsi miti....credo che qui si debba discutere di questo.
non del pagare o non pagare..
Quest'uomo è saggio....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Il Fede »

Victor ha scritto:
Il Fede ha scritto:se tu fossi gay, represso o no, saresti ben contento di stare in mezzo a uomini nudi...
Io sono gay, ne sarei mal contento, ne conosco moltissimi che non lo farebbero mai.
Per assurdo, mi imbarazza mostrarlo ad un medico se nella stanza c'è qualcun altro, figuriamoci ad un novero di sconosciuti. Nudi e/o non.
Sono due situazioni opposte quindi non pargonabili. Dall'andrologo ci vai per bisogno non certo per sollazzo. L'orgia si fa per divertimento, il divertimento è anche ( soprattutto? ) vedere e farsi vedere. Dall'andrologo uno non ci va per scopare :P ( anche se mah...non si sa mai, se magari è fico chissà ...) :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da monteur »

Il Fede ha scritto:
Victor ha scritto:
Il Fede ha scritto:se tu fossi gay, represso o no, saresti ben contento di stare in mezzo a uomini nudi...
Io sono gay, ne sarei mal contento, ne conosco moltissimi che non lo farebbero mai.
Per assurdo, mi imbarazza mostrarlo ad un medico se nella stanza c'è qualcun altro, figuriamoci ad un novero di sconosciuti. Nudi e/o non.
Sono due situazioni opposte quindi non pargonabili. Dall'andrologo ci vai per bisogno non certo per sollazzo. L'orgia si fa per divertimento, il divertimento è anche ( soprattutto? ) vedere e farsi vedere. Dall'andrologo uno non ci va per scopare :P ( anche se mah...non si sa mai, se magari è fico chissà ...) :DDD
se ci sono i ginecologi, ci sarann oanche le androloghe? magari fighe di 25 anni in minigonna????? :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Pim »

forse te lo hanno già  dato...

ti prego togli i calzini!!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Mia prima GANG, consigli

#86 Messaggio da Pim »

Lemmy ha scritto:Il mese prossimo per il mio compleanno alcuni miei carissimi amici hanno organizzato una trasferta con GANGBANG annessa in un locale adibito a "festini" di questo genere.
Il punto è che, sinceramente, mi vergogno come un ladro a dover trombare insieme ai miei migliori amici e soprattutto in mezzo a gente (uomini) che non conosco.
Dall'altro lato ovviamente la cosa mi stuzzica non poco e soprattutto è una di quelle cose che alla fine quando si presenta l'occasione vanno fatte per non avere ripianti e per avere oltretutto un ricordo che mi porteró fino alla tomba (Alzheimer permettendo).
Sono stracombattuto, lo so che per molti di voi è un po' il pane quotidiano ma per il sottoscritto è una questione un po' così, strana..
Cioè, non che nelal vita non abbia già  commesso diverse porcate sessualmente parlando, anzi, ma l'ammucchiata un po' mi intimidisce.
Bo?
Suggerite ragazzi che qui si fa la GANG o si muore.

P.S.
Per gli esperti del settore, il buon vecchio zabaione basterà  per reggere una nottata di fila (periodi refrattari a parte)?
In passato m'ha dato diverse soddisfazioni, effetto placebo forse, ma temo che stavolta l'impresa sia più superumana che mai e voglio dare del mio meglio.
già  fatta????

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Pim »

è andata cosi male....? :o

odio le storie senza una fine.... :(

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da Lemmy »

Non è ancora il mio compleanno. :roll:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da toaster »

ma la tua ragazza lo accetta che vai al locale di jessica rizzo a farti l'orgia o non ne sa niente ?
me la sento sucata!

ROB.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da Lemmy »

Al momento ho congelato proprio per l'evento un rapporto che potrebbe evolversi in quel senso.
Ne riparleremo dopo il festino. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”