Husker_Du ha scritto:E' evidente che niente sara' mai comparabile al primo allenatore nel pallone....e quasi impossibile ripetere un capolavoro assoluto....
GENIALE, il solito fatto di aver scelto il cognome del protagonista per la sola battuta quando chiama la moglie dal Brasile "PRONTOOOO CHIAMO DAL MARACANA' MARA CANA' NONO IO SONO ORONZO CANA' CHIAMO MARA CANA' DAL MARACANA'
geniale...
Ultima modifica di facialmaster il 22/02/2007, 19:21, modificato 1 volta in totale.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
GENIALE, il solito fatto di aver scelto il cognome del protagonista per la sola battuta quando chiama la figlia dal Brasile "PRONTOOOO CHIAMO DAL MARACANA' MARA CANA' NONO IO SONO ORONZO CANA' CHIAMO MARA CANA' DAL MARACANA'
geniale...
Era la moglie, ndr....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
facialmaster ha scritto:
GENIALE, il solito fatto di aver scelto il cognome del protagonista per la sola battuta quando chiama la figlia dal Brasile "PRONTOOOO CHIAMO DAL MARACANA' MARA CANA' NONO IO SONO ORONZO CANA' CHIAMO MARA CANA' DAL MARACANA'
geniale...
Era la moglie, ndr....
echeccazzo sei piu pignolo di kronos
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
geniale...
Era la moglie, ndr....
echeccazzo sei piu pignolo di kronos
Quando si parla dell'immenso yes....
Da uno dei suoi film in cui faceva il professore di italiano:
Lino: tu sei proprio una testa di sesso;
Studente: sesso nel senso di sasso, roccia?
Lino: no, sesso nel senso di chezzo;
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
..purtroppo sarà di sicuro una cacata..peccato..anche perchè il film originale rimane uno dei piu bei film delle commedia all' italiana!non te la prendere fratello lino banfi(quello vero eh ..tu continui a famme tajà ! )ma ormai sei un pó arriveto!!..penso che esista il momento per ogni cosa..ora è giusto che faccia nonno libero!..purtroppo cè sempre "qualche figlio di lecce" che ci vuole carognare sopra e purtroppo ,come gia è successo ad altri capolavori prima,farà l ennesima cacata di remake 20 anni dopo
..che peccato..
..che tristezza..
..che bel film "l' allenatore nel pallone"..
ora piango un pó
per me uno dei Suoi capolavori assoluti è IL COMMISARIO LOGATTO, totale..senza parole che filmone hahaha
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
madball ha scritto:per me uno dei Suoi capolavori assoluti è IL COMMISARIO LOGATTO, totale..senza parole che filmone hahaha
e infatti alla regia c'era il grande Dino Risi. Lino Banfi non ha mai trovato grandi registi, questa è una delle eccezioni.
Allenatore 2 già che cercano un Moggi finto invece di quello vero non ha più senso.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
Helmut ha scritto:Da "La ripetente fa l'occhiolino al preside"
Il NOSTRO interpreta un presIde di scuola superiore. In classe, di fronte agli studenti:
"Mio padre ha fatto tanti anni in Africa, era un famoso console"
"E chi era, Scipione l'Africano?"
"Tua sorella batte a Bolzano...!!!"
Quando IL GRANDE fa le battute in rima, MI SCOMPISCIO DAL RIDEREEEEEEE...!!!
Sempre nello stesso film, all'inizio:
"Tu c'hai la faccia da drogheto, che c'hai nella borsa, hasisholi, cocaina, lsd, hb?"
"Niente, solo pepe, cannella e noce moscata"
"E tua sorella fa la puttena a Macerata"