[O.T.] Grande Fratello 7

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#496 Messaggio da nik978 »

facialmaster ha scritto:
nik978 ha scritto:... e ho detto a mio padre:"sai questa ragazza scriveva su un forum dove sono anche io..

immagino che gli avrai anche dato l'url del forum :DDD
ho un rapporto strano co papa'.
una sera ero senza cellulare e essendo in reperibilita' familiare gli ho dato un biglietto da visita' di un locale di scambisti col numero di telefono sopra...

se uso il suo pc (ora e' cosi') cancello sempre la cronologia e tutto il resto..(nonostante sia uno scienziato, un agnostico, un razonale, un grande...per certe cose e' un po ristretto..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da Kronos »

oggi una cara amica, a cui accennai tempo fa il mezzo battibecco con la nostra, mi ha postato questo link.

http://www.samuelesilva.net/dblog/artic ... icolo=1257

mi sono messo a legge solo i primi post.
se lo scopre diaboldik o uno dei zerbini del forum temo un suicidio di massa totale :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da nik978 »

invtiamo 39 p (o come si chiama) sul forum..

subito...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:oggi una cara amica, a cui accennai tempo fa il mezzo battibecco con la nostra, mi ha postato questo link.

http://www.samuelesilva.net/dblog/artic ... icolo=1257

mi sono messo a legge solo i primi post.
se lo scopre diaboldik o uno dei zerbini del forum temo un suicidio di massa totale :DDD
kronos comunqe li e' un MASSACRO ASSOLUTO...

in confronto quel che si e' critto qui e'tutto rose e fiori..
(mamma mia......non si fanno prigionieri..)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#500 Messaggio da radek66 »

facialmaster ha scritto: con tanto di split screen alla brian de palma che inquadra anche il suo fidanzato in studio :)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Premesso che di 'ste storielle da comari non me ne frega una minchia (anche se finalmente Melita è stata inchiavardata a dovere :DDD ), lo split screen è una tecnica cinematografica di cui si trova traccia fin dagli anni venti, ma è divenuta di uso comune negli anni sessanta in certe spy story britanniche... De Palma ne fa un uso spiente in alcuni suoi thriller... a me non piace, perchè alla lunga stanca, ma se usata bene come tecnica è efficace...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da fredelux »

Agli itaGliani piacciono queste scenate dei Baracconi "peste e corna" la gente ci vive e ci "ricama sopra" di tutto.
A melita la parte della zoccola insultata piagnucolona piace molto, l'ex da cornuto farà  molte ospitate in giro mentre il pompiere se la gode e se la tromba.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da Kronos »

fredelux ha scritto:Agli itaGliani piacciono queste scenate dei Baracconi "peste e corna" la gente ci vive e ci "ricama sopra" di tutto.
A melita la parte della zoccola insultata piagnucolona piace molto, l'ex da cornuto farà  molte ospitate in giro mentre il pompiere se la gode e se la tromba.
ma in sostanza il mestrino tiene le corna oppure no?

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#503 Messaggio da Diabolik68 »

Grande Mely hai tenuto botta a quella zoccolona di Diana, vederti in lacrime ti rende ancora + bella.

Complimenti alla produzione per questo colpo di scena (sicuramente preparato a tavolino prima che entrassero nella casa)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#504 Messaggio da Kronos »

Diabolik68 ha scritto:Grande Mely hai tenuto botta a quella zoccolona di Diana, vederti in lacrime ti rende ancora + bella.

Complimenti alla produzione per questo colpo di scena (sicuramente preparato a tavolino prima che entrassero nella casa)
ammirevole quanto inutile.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#505 Messaggio da nik978 »

Diabolik68 ha scritto:
uhm..sai che son sicuro che solo qua abbiamo capito che era così?? :blankstare: :blankstare:

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#506 Messaggio da micene »

occhei... chi lo dice a diabolik!?

http://magazine.libero.it/speciali/sp171/pg5.phtml
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#507 Messaggio da radek66 »

micene ha scritto:occhei... chi lo dice a diabolik!?

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma va?
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da Squirto »

micene ha scritto:occhei... chi lo dice a diabolik!?

come siete cattivi... poi ci rimane male... è tutta propaganda antitelevisiva la vostra... non lo sapete che il Grande Fratello è VERITA'?

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da Paperinik »

Io dico dopo mezz'ora non avrei più risposto di me stesso.

http://www.iene.mediaset.it/approfondim ... o_29.shtml
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da nik978 »

dipende..

per soldi non ho problemi a divnetare un bonzo pelato e astinente..

(se ti riferisci al reality con diana e l'altro tizio....)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”