[O.T.] Grande Fratello 7
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
perchè cazzo si parla tantissimo del chi tromba chi ma mai del come??? la cosa "affascinante" ( per chi ama questo genere di voyuerismo ovv. ) dovrebbe proprio l'avere dettagli intimi e personali no?
inzomma il macho di turno quanto dura in che posizioni lo ha fatto la russa melita fa bene le pompe o usa i denti il tabbozzo ha fiappato la trasgressivona fa anal ecc... ecc...
essendo realitysss tutti questi dettagli dovrebbero essere facilmente estrapolabili e invece nessuno batte sul sesso in se e per se ma solo sulla sua rappresentatività ( quella è troia perchè la da subito quello è un figo perchè chiava ecc... ) .... pessimo segnale imho
anzomma dettagli delle trombate ??? qualcosa di rilevante o tutto in norma??
inzomma il macho di turno quanto dura in che posizioni lo ha fatto la russa melita fa bene le pompe o usa i denti il tabbozzo ha fiappato la trasgressivona fa anal ecc... ecc...
essendo realitysss tutti questi dettagli dovrebbero essere facilmente estrapolabili e invece nessuno batte sul sesso in se e per se ma solo sulla sua rappresentatività ( quella è troia perchè la da subito quello è un figo perchè chiava ecc... ) .... pessimo segnale imho
anzomma dettagli delle trombate ??? qualcosa di rilevante o tutto in norma??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
dicono che melita sia un trans... (e si spiegherebbe anche la faccia che ha quando non è truccata...) ... ma non ditelo a diabolikbalkan wolf ha scritto:anzomma dettagli delle trombate ??? qualcosa di rilevante o tutto in norma??

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

E così la vostra Melita ieri sera pare l'abbia scampata bella...
Mi sorge spontanea una riflessione: mi piace pensare che quello che se la spupazza sia stato a suo tempo un forumista di SZ... che ne pensate? E' una cazzata, lo so, ma con quante ne sono state dette...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
L'ha scampata? Ma se quel "deficiente" di gabriele ha preso il 49 % dei voti ed erano in 4.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
E così la vostra Melita ieri sera pare l'abbia scampata bella...
Mi sorge spontanea una riflessione: mi piace pensare che quello che se la spupazza sia stato a suo tempo un forumista di SZ... che ne pensate? E' una cazzata, lo so, ma con quante ne sono state dette...
![]()
![]()
![]()
E' stato un colpo di teatro del GF per far salire la tensione. Ah vero avranno deciso dopo le lacrime di Melita di far uscire il milanese invece del pompiere

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diabolik68 ha scritto: L'ha scampata? Ma se quel "deficiente" di gabriele ha preso il 49 % dei voti ed erano in 4.

Ci saranno sicuramente stati dei brogli... occorre procedere al riconteggio dei voti...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Certo come tutto del restoradek66 ha scritto:Diabolik68 ha scritto: L'ha scampata? Ma se quel "deficiente" di gabriele ha preso il 49 % dei voti ed erano in 4.![]()
![]()
![]()
![]()
Ci saranno sicuramente stati dei brogli... occorre procedere al riconteggio dei voti...
![]()
![]()
![]()

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
melita è un personaggio sponsorizzato dalla produzione, non vincerà ma uscirà tra gli ultimi e poi imperserverà con le altre prezzemoline, dopo la prima settimana andó in nomination ma fu salvata perchè eletta migliore della prova, ha un fidanzato "famoso" che la lascia in diretta e ora se la fa con il belloccio della casa, gli sceneggiatori del gf quest'anno sono migliorati tornando sulle vecchie macchiette ( la bona, il bono, il simpatico, la matta, il semplice...) ma ancora molto mediocri
GODI FORTE !!!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma che dici, è tutto VERO!patrulla ha scritto:ha un fidanzato "famoso" che la lascia in diretta
.....

You are what you is (Frank Zappa)