Ajita Wilson ì morta d'Aids ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Alec Empire »

...non e' che la memoria di Moana, come quella di Massaccesi, fosse tendente al 'riarrangiamento personale' del passato?
Mi pare di aver letto molti suoi 'ricordi' riguardo alla sua produzione filmica un po' bislacchi...
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da Alta Tensione »

sempre a proposito di " Erotic Flash" sai che anni dopo fu rieditato con il nome "gioco di seduzione" e pubblicizzato come un film inedito

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da Alec Empire »

Alta Tensione ha scritto:sempre a proposito di " Erotic Flash" sai che anni dopo fu rieditato con il nome "gioco di seduzione" e pubblicizzato come un film inedito
Io ce l'ho quell'edizione, Moana in copertina con un drappo rosso, una cover che tra l'altro compare in tantissimi rimontaggi di suoi film...il titolo, con cui il film apparse nel 1990 mi pare, fu ripreso da una frase che si diceva nel film durante un tentativo di far posare Moana per i suoi fotoromanzi;il doppiaggio italiano e' demenziale, Moana appare coi pantaloni militari e il grande fotografo le fa 'Su, non fare la metallara' :DDD
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”