e pensa se vincono il cucchiaio di legno...donegal ha scritto:Fai il buonino![]()
Torniamo a parlare di rugby, senza inquinarlo con altre cose.
E comunque... SUCA
[O.T.] 6 Nazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Totti: "Nazionale? Tutto non posso
Dovevo scegliere, ho scelto la Roma"
ecco uno con il vero spirito da rugbista!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Ha fatto bene.madball ha scritto:Totti: "Nazionale? Tutto non posso
Visto che al mondiale ha giocato con un piede solo e la gente non ha apprezzato,ha deciso di dedicarsi solo alla Roma.
Solo che finchè lo ha fatto Maldini tutto a posto...
PhilippeMexes5 ha scritto:Ha fatto bene.madball ha scritto:Totti: "Nazionale? Tutto non posso
Visto che al mondiale ha giocato con un piede solo e la gente non ha apprezzato,ha deciso di dedicarsi solo alla Roma.
haha vabbè ma maldini aveva anche un'altra età ; cmq mi spiace perchè come giocatore è stupendo, come uomo di calcio prorpio no
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Beh,se per "uomo di calcio" intendi una persona di grande carisma e caratterialmente impeccabile,nella storia recente del calcio italiano mi vengono in mente solo Baggio e Zola.madball ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Ha fatto bene.madball ha scritto:Totti: "Nazionale? Tutto non posso
haha vabbè ma maldini aveva anche un'altra età ; cmq mi spiace perchè come giocatore è stupendo, come uomo di calcio prorpio no
i biglietti sono straesauriti..Ortheus ha scritto:eddai, ancora a parlare di calcio?![]()
Piuttosto, Chi di Noi sarà presente il 10 al Flaminio per Italia-Galles?
Mi pare Donegal e Kronos.... basta così?
stavo valutando l'opzione i vederla sul maxischermo
ma dipende tutto da quanti soldi mi partono tra spese varie questa settimana...
temo non ci saró.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sui Biglietti ha detto benissimo Donegal....
Lo scandalo peró non è tanto legato alla partita con il Galles,bensì quella del 17 con l'Irlanda.
Ci saranno almeno 18mila Irlandesi su una capienza di circa 25mila posti totali dello Stadio.
E questo perchè la federazione(o chi per lei) ha consentito la vendita dei Biglietti sul circuito internazionale DUE giorni prima di quanto previsto.
Secondo me (grazie a Donegal che me lo segnaló tempo fà ) è un vero e proprio scandalo....
Lo scandalo peró non è tanto legato alla partita con il Galles,bensì quella del 17 con l'Irlanda.
Ci saranno almeno 18mila Irlandesi su una capienza di circa 25mila posti totali dello Stadio.
E questo perchè la federazione(o chi per lei) ha consentito la vendita dei Biglietti sul circuito internazionale DUE giorni prima di quanto previsto.
Secondo me (grazie a Donegal che me lo segnaló tempo fà ) è un vero e proprio scandalo....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
quoto sui biglietti
l'olimpico non è adatto e non piace molto agli azzurri
levate la nazionale da roma e fatela venire a genova..
(stadio PERFETTO x il rugby...)

l'olimpico non è adatto e non piace molto agli azzurri
levate la nazionale da roma e fatela venire a genova..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
è piccolo..PhilippeMexes5 ha scritto:Il flaminio è lo stadio per eccellenza del rugby italiano,quindi il rugby resta a Romanik978 ha scritto:levate la nazionale da roma e fatela venire a genova..![]()