[O.T.] Hendrix, migliore chitarra del rock
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Jaco è eterno, non si toccaOrtheus ha scritto:....se continuiamo ad allargare il discorso,finiremo col miglior Bassotuba della storia della musica...
PS: Jaco Pastorius e Alphonso Johnson non dicono nulla a nessuno eh?
sul versante slap, cito solo Stuart Hamm e l'inarrivabile Victor Wooten
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ciao,x il momento nessuna novità ,senz'altro + avanti pubblicheranno qualcosa.Squirto ha scritto:naturalmente, a Roma, a fine maggio del 2006zakk ha scritto:Buon Squirto sei stato a vedere Zappa plays Zappa? Io ci son stato l'anno scorso a Milano,non male il figlio Dweezil.IMPERIOSO Steve Vai nel solo d Zomby Woof!![]()
concerto meraviglioso... e anche io ho apprezzato davvero tanto il prode Vai in Zombie Woof... sai se fanno uscire il dvd, per caso?
Non illudiamoci peró:Lo Zappa Family Trust è una merda!
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
Sicuramente Hendrix ha caratterizzato il rock con il suo stile che nasceva dalla passione.
Egli è sicuramente tra i più grandi.
Il più grande? No.
Non mi va di far altri nomi e poi ognuno è legato al suo preferito.
Cmq onore ad Hendrix e dei suoi pezzi non ci si stanca mai.
W la musica (e la figa)!!!!!!!
"Meglio le patate che l'epatite"
Egli è sicuramente tra i più grandi.
Il più grande? No.
Non mi va di far altri nomi e poi ognuno è legato al suo preferito.
Cmq onore ad Hendrix e dei suoi pezzi non ci si stanca mai.
W la musica (e la figa)!!!!!!!
"Meglio le patate che l'epatite"
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
nn so.zakk ha scritto:Ciao,x il momento nessuna novità ,senz'altro + avanti pubblicheranno qualcosa.Squirto ha scritto:naturalmente, a Roma, a fine maggio del 2006zakk ha scritto:Buon Squirto sei stato a vedere Zappa plays Zappa? Io ci son stato l'anno scorso a Milano,non male il figlio Dweezil.IMPERIOSO Steve Vai nel solo d Zomby Woof!![]()
concerto meraviglioso... e anche io ho apprezzato davvero tanto il prode Vai in Zombie Woof... sai se fanno uscire il dvd, per caso?
Non illudiamoci peró:Lo Zappa Family Trust è una merda!
guardando com'è dj francesco,immagino cresciuto in una bella casa piena di pianoforti e chitarre e bassi e musica e come sia assolutamente un incapace come musicista
se vedo dweezil mi sembra un ottimo chitarrista ,una persona piacevole.
è ovvio che il genio era solo il padre.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Non ricordo "Geni",in nessun campo e non solo quello musicale, che abbiano messo al mondo altri Geni.
C'è anche da dire che la critica è da sempre molto più severa coi "figli di" che,di contro, in genere hanno vita facile nel momento dello start-up e molto sostegno dalle case discografiche che in loro vedono sempre un buon business ....
C'è anche da dire che la critica è da sempre molto più severa coi "figli di" che,di contro, in genere hanno vita facile nel momento dello start-up e molto sostegno dalle case discografiche che in loro vedono sempre un buon business ....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
tim buckley
jeff buckley
forse genio è eccessivo.peró è un caso di talento egualmente distribuito tra padre e figlio,anzi forse il figlio in misura maggiore.
jeff buckley
forse genio è eccessivo.peró è un caso di talento egualmente distribuito tra padre e figlio,anzi forse il figlio in misura maggiore.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Non lo metto in dubbio,la stronza è Gail Zappa. Pronta a schiacciare a suon di avvocati chiunque suoni la musica di suo marito,se non espressamente autorizzato dallo ZFT! Vuoi un esempio?
Portogruaro è 1 piccolo comune in provincia di Venezia,bene lei è riuscita a sapere (e a bloccare 1 ora prima dell'inizio del concerto) che quella sera nella piazza principale un quartetto d'archi avrebbe suonato dei pezzi di musica contemporanea di Frank!
Tutti i dischi postumi che ha fatto uscire col contagocce,sono delle boiate pazzesche! A parte quelli editati dal Maestro nelle ultime settimane di vita!
Portogruaro è 1 piccolo comune in provincia di Venezia,bene lei è riuscita a sapere (e a bloccare 1 ora prima dell'inizio del concerto) che quella sera nella piazza principale un quartetto d'archi avrebbe suonato dei pezzi di musica contemporanea di Frank!
Tutti i dischi postumi che ha fatto uscire col contagocce,sono delle boiate pazzesche! A parte quelli editati dal Maestro nelle ultime settimane di vita!
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER
mmmm nn so a me pare che jeff buckley sia stato e sia tuttora un artista mooolto sopravvalutato...si portava dietro questa sorta di 'maledizione' paterna e questa fine ingrata peró appunto definirlo genio mi pare un pó troppo eccessivo, ho sempre trovato tim decisamente più interessante!!!vertigoblu ha scritto:tim buckley
jeff buckley
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia