Ok, la butto li con scarsissimo anticipo. L'impegno che avevo per sabato è saltato così farei volentieri un salto a milano a vedere il nautilus (che tra l'altro è linkato in ogni pagina del nostro augusto forum) di cui ultimamente mi hanno ben parlato http://www.nautilusclubprive.it/
Quindi cena giapponese e poi locale.
Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto (a meno che non mi stia sulle palle, in quel caso non lo sarà )
Ovviamente siamo IT perchè la serata è focalizzata sul noto locale BDSM del quale poi (magari) faremo anche un mini report
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Se vieni mandami un messaggio privato. Io ci andró comunque e siccome milano mi fa cagare e ci capito una volta l'anno ho voluto approfittare per conoscere qualcuno dei pervertiti che girano su queste pagine, se poi mi stanno sulle palle si prende un drink al bar e poi ognuno per i cazzi suoi
Curiosità : ma il camper a milano dove cazzo lo parcheggi?