Approccio per strada

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

peggio ancora cacol...

come dicevo sopra è solo un problema di metodo non di risultati ... che le chiavi tutte o prenda solo due di picche non è affar mio il mio problema è convivere con sti rompicoglioni a piede libero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Calcol ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ma lui E' l'odioso coglione Italico!

e quindi da fucilare alla schiena!!! :-(

e chi se ne fotte se avesse pure il 100% solo strafiche è il metodo che va combattuto... pure briatore o berlusconi sono milonari ma fanno schifo no?

sta cazzo di logica da furbetti vi fotte sempre povera itaGlia

p.s.

voglio la tuta di ali g ( vista ora su youtube ) con scritto "save africa" e il disegno dell'italia ... geniale :-) :-)
Balkan...ma che ci credi... :wink:
questo deve essere il solito ballista che racconta di farsi 12000 fighe all'anno e poi al massimo se le sogna la notte :)

Spero tu ti riferisca al mio amico e non a me, che non ho mai millantato niente del genere. No,non mentiva su questo. Mentiva in continuazione, ma le ragazze le ho conosciute tutte. Poi sei liberissimo di non crederci, anche se, ripeto, tanta incredulità  per la storia di un banale egocentrico mi sembra esagerata!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Mavco Pizellonio »

eventhorizon ha scritto:

Bah, forse conosci poco le melanzane.. Alcune hanno un super-ego talmente sviluppato ke sono capaci di offendersi se le fai un complimento xke [mode opinione comune: on]essere fighe = tirarsela, altrimenti la stai svendendo (o 6 una troia)[mode opinione comune: off]
Meglio le francesi.. Meglio ancora le polacche e le ungheresi :DDD :DDD
Sacrosanto Even! ma in questi casi il problema è delle melanzane col super ego che se la tirano, non di chi magari ha iniziato una conversazione con garbo!

chi era che diceva che era un delitto la mancanza di autoironia... cazzo non ricordo, se mi viene cito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#79 Messaggio da eventhorizon »

balkan wolf ha scritto: come dicevo sopra è solo un problema di metodo non di risultati ... che le chiavi tutte o prenda solo due di picche non è affar mio il mio problema è convivere con sti rompicoglioni a piede libero
Detto questo, 6 il mio profeta e la tua parola è Legge...
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

Calcol
Bannato
Bannato

#80 Messaggio da Calcol »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Calcol ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Ma lui E' l'odioso coglione Italico!

e quindi da fucilare alla schiena!!! :-(

e chi se ne fotte se avesse pure il 100% solo strafiche è il metodo che va combattuto... pure briatore o berlusconi sono milonari ma fanno schifo no?

sta cazzo di logica da furbetti vi fotte sempre povera itaGlia

p.s.

voglio la tuta di ali g ( vista ora su youtube ) con scritto "save africa" e il disegno dell'italia ... geniale :-) :-)
Balkan...ma che ci credi... :wink:
questo deve essere il solito ballista che racconta di farsi 12000 fighe all'anno e poi al massimo se le sogna la notte :)

Spero tu ti riferisca al mio amico e non a me, che non ho mai millantato niente del genere. No,non mentiva su questo. Mentiva in continuazione, ma le ragazze le ho conosciute tutte. Poi sei liberissimo di non crederci, anche se, ripeto, tanta incredulità  per la storia di un banale egocentrico mi sembra esagerata!
certo che mi riferivo al tuo amico :wink:
ma guarda che l'incredulita' nasce proprio dai fatti come tu li racconti: oggi le ragazze hanno "la puzza sotto il naso" nemmeno ti guardano se non sei un fighetto e vorresti farmi credere che un mezzo cesso si fa tutte le fighette con cui scambia due parole??? :lol:
le hai conosciute? e con questo....il fatto che tu abbia visto delle tipe con lui non vuol dire mica che se le faceva...diffida di chi racconta delle sue strabilianti imprese sessuali...solitamente mente :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Beh, a questo punto potrei sottoporre un'altra questione affine.

E che dire di quelli che ci provano con la tua ragazza,possibilmente strafiga, mentre tu sei lì?
Poco tempo fa eravamo, io e la mia ex, in una mensa, all'ingresso. Sentiamo bussare da fuori, ci giriamo, e al di là  del vetro un coglione fa segno alla mia ragazza,le fa dei gesti per dire quanto è bella e le manda dei baci.

In queste occasioni io rispondo al posto della ragazza, in modo canzonatorio verso lo stronzo di turno ma cercando di non farla finire "a schifio".

Che dici Balkan, ancora dell'idea che il fucile basti o hai in mente dell'altro?
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 07/03/2007, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Calcol
Bannato
Bannato

#82 Messaggio da Calcol »

ma il fucile in casi del genere sarebbe magnifico....magari un remington calibro 12....cosi' gli passano i pruriti. Il problema e'....vallo a spiegare al giudice poi!!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Calcol, vivo a Bologna, non in Sicilia. Qui sono tutte straniere o fuorisede. Questo spiega molte cose.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Mavco Pizellonio »

o bolognesi..
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Calcol
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da Calcol »

Mavco Pizellonio ha scritto:Calcol, vivo a Bologna, non in Sicilia. Qui sono tutte straniere o fuorisede. Questo spiega molte cose.
credo di non aver capito bene. non c'entra Bologna o Palermo e non c'entra che siano straniere o studentesse fuori sede...la cosa che rende inverosimile la storia e' che il tuo amico da come lo hai descritto tu sarebbe un grande conquistatore ma pure un cessetto: le due cose purtroppo non collimano.
Se avessi detto che era un fighetto la storia sarebbe stata perfettamente verosimile.

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da eventhorizon »

Mavco Pizellonio ha scritto:Beh, a questo punto potrei sottoporre un'altra questione affine.
E che dire di quelli che ci provano con la tua ragazza,possibilmente strafiga, mentre tu sei lì?
Poco tempo fa eravamo, io e la mia ex, in una mensa, all'ingresso.
Era Incontinentia Deretana, x caso?
Scusa ma non potevo non fare riferimento al tuo nick..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' così.

Poi che Bologna o Palermo non c'entri vallo a dire a....ME! che sono siciliano e so quanto se la tirano dalle mie parti (poi la sicilia non è tutta uguale,palermo forse è un'altra cosa) e che a Bologna ho trovato il paradiso!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da Mavco Pizellonio »

proprio lei Even!!!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Calcol
Bannato
Bannato

#89 Messaggio da Calcol »

Mavco Pizellonio ha scritto:E' così.

Poi che Bologna o Palermo non c'entri vallo a dire a....ME! che sono siciliano e so quanto se la tirano dalle mie parti (poi la sicilia non è tutta uguale,palermo forse è un'altra cosa) e che a Bologna ho trovato il paradiso!
:o
cioe' a Bologna tutte la danno non appena si fa conversazione? soprattutto studentesse fuori corso e straniere? :o
affascinante... :lol:

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#90 Messaggio da eventhorizon »

Tanto x curiosità  personale (e forse di Calcol): ma in che facoltà  sei, Mavco??
Informatica non credo (esperienza personale.. la mia università  non era Bologna ma credo che tutto il mondo sia paese..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”