[O.T.] 8 MARZO FESTA DELLA DONNA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#181 Messaggio da Silente »

E con ció?
Gli uomini possono andarci tutto l'anno e queste poverette neanche una volta l'anno?
Ma per favore!

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Innanzitutto auguri a tutte le donne del forum.
Ortheus ha scritto:Stasera...come tutti gli ottomarzi da molti anni anni a questa parte,si vedrà  la solita sfilata di sfigate in pizzeria,nei locali,nei bar.

Se fossi donna, come ho letto negli inteerventi di Sweety e Silente, non farei niente di particolare; anzi eviterei queste uscite che sanno tanto di "ora d'aria". :cry:
Ortè,scusa un secondo,ma perchè pure tu arrivi a dire che quelle che l'8 marzo si riuniscono per mangiare una pizza siano sfigate?

Io sinceramente non ci trovo nulla di male,neanche sforzandomi...

Aspetta che ci riprovo.....

Niente...non riesco proprio a trovare niente di male. 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Pim »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io sì , esprimendo un' opinione personale , giudico: le 8marzine al ristorante o nei posti finti hot mi sembrano tutte un po' frustrate...
la stessa cosa che si dice degli uomini che vanno al misex...

adesso se un pó di ragazze si riuniscono una volta all'anno per andare al ristorante l'8 marzo sono frustrate.

ma magari non puó capitare semplicemente che vogliano passare una serata tutte insieme a cazzeggiare?
e lo fanno l'8 marzo?"?!?!?!?
ripeto a me fanno un po' ridere ..poi per carità  vivi e lascia vivere.

Per il resto la penso come squirto.

PS stasera "festeggio" con il mio fidanzato!!! :awww: :wink:

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#184 Messaggio da andrew »

L'otto marzo ci sono donne che se te lo prendono dopo bisogna che vai per vie legali per fartelo ridare.
Ho un amico che ha fatto lo spogliarellista qualche volta e narrava quante tigri c'erano intorno a lui l'otto marzo anche giovani.

Peró non credo che tutto sia dovuto al marito geloso ma più in generale alla vita che conduce la donna tutto il tempo dell'anno.
Anche ad Ibiza o in altri posti di villeggiatura alcune santarelline si trasformano in grandi maialone.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da nik978 »

Silente ha scritto:E con ció?
Gli uomini possono andarci tutto l'anno e queste poverette neanche una volta l'anno?
Ma per favore!

Sil
è prorpio questo il problema

è molto tirste vedere orde di donne che usano uan ORA D'ARIA...perchè durante l'anno non possono

che tristezza...:(
dovrebbero poterci andare quanto vogliono..coem gli uomini...
altro che 8 marzo...cazzo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#186 Messaggio da andrew »

nik978 ha scritto:
Silente ha scritto:E con ció?
Ma per favore!

Sil
è prorpio questo il problema

è molto tirste vedere orde di donne che usano uan ORA D'ARIA...perchè durante l'anno non possono

che tristezza...:(
dovrebbero poterci andare quanto vogliono..coem gli uomini...
altro che 8 marzo...cazzo...
Siamo sinceri la colpa è nostra!
Se scopassimo senza raccontare in giro tutto andrebbe bene, invece appena troviamo una che ce la dà  subito lo raccontiamo in giro e lei subito diventa una troia.
per questo motivo le donne sono più ritrose e spesso frustrate.

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#187 Messaggio da eventhorizon »

All(e) 8 m'arzo

Immagine

..Battuta del cazzo..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Pimpipessa ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:io sì , esprimendo un' opinione personale , giudico: le 8marzine al ristorante o nei posti finti hot mi sembrano tutte un po' frustrate...
la stessa cosa che si dice degli uomini che vanno al misex...

adesso se un pó di ragazze si riuniscono una volta all'anno per andare al ristorante l'8 marzo sono frustrate.

ma magari non puó capitare semplicemente che vogliano passare una serata tutte insieme a cazzeggiare?
e lo fanno l'8 marzo?"?!?!?!?
ripeto a me fanno un po' ridere ..poi per carità  vivi e lascia vivere.

Per il resto la penso come squirto.

PS stasera "festeggio" con il mio fidanzato!!! :awww: :wink:
Partendo dal presupposto che secondo me l'8 marzo è più triste stare col fidanzato piuttosto che uscire con le amiche,perchè il 25 dicembre ti riunisci a pranzo coi parenti?perchè a mezzanotte del 31 dicembre a mezzanotte stappi lo spumante?perchè a pasquetta vai a fare le scampagnate?perchè proprio stasera stai col tuo fidanzato(chissà  chi è... :) )visto che ci potrsesti stare tutte le altre sere?

è tradizione...

Ma poi chi vi dice che ste benedette donne escono solo stasera?stasera magari le vedrete tutte insieme in giro,peró facilmente un'altra sera potrete beccare uno di questi gruppetti in giro il 3 febbraio,un altro il 9 ottobre,un altro ancora il ventordici di ottembre.Solo che stasera le vedrete tutte insieme e vi faranno più impressione... :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Pim »

no philippe non hai capito,

il mio programma di stasera non cambia di certo per l'8 marzo , serata a casa, insieme come al solito e GF!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#190 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:no philippe non hai capito,

il mio programma di stasera non cambia .....

GF!!

Sicuri che sia più triste del GF, lo strip dei "Bovisa Sex Machines" in un ristorante falso rustico a Vimercate, in compagnia di una tavolata di colleghe con cui ti guardi in cagnesco tutto il resto dell'anno ?

Forse no, ma se la giocano 8)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#191 Messaggio da donegal »

Ah, se dovesse nascere davvero un gruppo di spogliarellisti con quel nome, voglio il copyright :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Pim »

:awww: :awww:

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#193 Messaggio da monello72_it »

cari maschietti, almeno per oggi, mettiamo da parte l'ipocrisia..lo sappiamo bene tutti che nel nostro paese la condizione della donna è parecchio "migliorabile", di passi avanti se ne sono fatti tanti.. non basta. Oggi dovrebbe essere un giorno di bilancio, vedere cioè se rispetto all'anno scorso per le donne che ognuno di noi conosce la vita è migliorata o no. Indipendentemente dal triste evento che oggi viene commemorato l'augurio a tutte le donne che personalmente faccio è quello di poter vedere migliorata la propria esistenza sotto tutti gli aspetti.

:050
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Silente »

Bellissime parole, Monello.
Grazie molte.
A te, ma anche a tutti coloro che hanno fatto gli auguri.

:-) Sil :-)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da balkan wolf »

dony come cazzo fai a sapere quale è il mio prossimo progetto lavorativo???

ero in ballottaggio tra bovisa sex machines e comasina cool studs per il nome del gruppo :-)

detto questo tristess per le feste comandate e per i ricettacoli di frustrazione organizzata che sia l'8 marzo libbbberale la settimana da ricco in estate la monochiavata con silvia saint a praga o la notte PO POO POOO campioni del mondo la solfa non cambia... contentino simbolico e nocivo a gente che fa una vita di merda e a cui sotto sotto va bene così... per cambiare davvero ci vogliono le palline e sta gente non lo farà  mai :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”