Lesbogangbang
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lesbogangbang
Pur non essendo un fanatico del genere Lesbo, mi piacerebbe vedere almeno una volta uno di quei film di Lesbo Gangbang... non la "classica" orgia femminile" ma un video che veda una protagonista femminile su tutte con le colleghe che dedicano solo a lei le loro attenzioni.
Qualcuno di voi ha dei suggerimenti in materia ?
Curiosando sul web ho trovato un paio di case americane che propongono collande dedicate a questo tema spacciandole come capolavori. Si sa, mai chiedere all'oste se il suo vino è buono...
Qualcuno di voi ha dei suggerimenti in materia ?
Curiosando sul web ho trovato un paio di case americane che propongono collande dedicate a questo tema spacciandole come capolavori. Si sa, mai chiedere all'oste se il suo vino è buono...
- private.girl
- Nuovi Impulsi
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
La serie è distribuita in Italia dalla Blue Movie di Milano www.bluemovie.it e sono solo buoni lesbo, niente a che fare con il genere stupro!
www.labottegadeidesideri.com

www.labottegadeidesideri.com
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Kirov ha scritto:i film in questione sono quelli della serie "the violation of........" sono abbastanza ripetitivi e francamente non è che mi piacciano poi granchè a parte alcuni....da vedere quello con Nikita Denise...la donna più bella del mondo
a casa di un amico ho visto qualche sera fa proprio questo film con nikita denise........
come già preannunciato nella recensione di videoimpulse questo film mi è sembrato al limite del delirio....
è piuttosto lontano dall'idea che potrei essermi fatto del sesso saffico ma a me è piaciuto, principalmente in chiave comica....