Spero di non essere indiscreto se vi chiedo un'informazione su un dato che si trova sulla carta d'identità . Non è l'anno di nascita, non è lo stato civile o i segni particolari.
Mi dite per favore qual'è la vostra altezza (carta d'identità alla mano)?
Spesso vediamo in televisione o in vhs le nostre beniamine e i nostri beniamini ma non sappiamo farci un'idea di quanto siano alte/i.
Qualcuno di voi puó aiutarmi a sapere quanto sono alti ad esempio Rocco SIffredi (180/185 cm?), Roberto Malone, Eva Falk, Donna D'Enrico (è vero che è piccolina?), Valentine Demi ( mi sembra una stangona), MIlly D'Abbraccio, Nuvola Nera ed altri? Grazie anticipatamente.
Per Natasha,Jessica,Martine....ed altri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, oooottima idea, sarebbe bello avere delle belle 'schede tecniche' !
Peso, altezza, specialità ..... in modo da fare un bell'album di figurine.... 'Pompini'
Che figata. Ti dó un Rocco e tu mi dai due Jenna.. e così via !
VI potrebbe allegare il primo pacchetto dell'album in omaggio e poi via alla ricerca del pezzo mancante !
Peso, altezza, specialità ..... in modo da fare un bell'album di figurine.... 'Pompini'
Che figata. Ti dó un Rocco e tu mi dai due Jenna.. e così via !
VI potrebbe allegare il primo pacchetto dell'album in omaggio e poi via alla ricerca del pezzo mancante !
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
Re: Per Natasha,Jessica,Martine....ed altri
Rocco Siffredi 180 cm? ....... CAZZO! ..... e' davvero uno stallone !robi ha scritto:... Rocco SIffredi (180/185 cm?)