"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:....sembra minorenne......CENSORED oi fra ....azz
da cosa lo deduci?
...da alcuni caratteri Antropometrici....
ovvero grandezza Aureola seno
larghezza spalle
bacino e lineamenti nn ancora particolarmente delineati....lo si puo denotare dal viso ...o posso anche sbagliare ma nell esame di Corpi da identificare ci si basa su questi dati....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
da cosa lo deduci?
larghezza spalle
bacino e lineamenti nn ancora particolarmente delineati....lo si puo denotare dal viso ...o posso anche sbagliare ma nell esame di Corpi da identificare ci si basa su questi dati....
sei dei RIS?
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Non mi pare minorenne......e se lo fosse credo che sia molto vicino ai 18 anni anyway.....non parlerei affatto di pedofilia
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Neanche a me sembra minorenne, resta comunque il fatto che è mooolto carina
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
da cosa lo deduci?
larghezza spalle
sei dei RIS?
...gli studi che ho fatto ......mi avvicinano....
Mr. G ha scritto:Adept, sinceramente a me sembra sicuramente maggiorenne... Ce ne sono di ragazze di 23 - 24 anni con un fisico da teenager...
Cmq attenzione a ció che postate e ció che visitate nel web...
Dear MG G è vero anche il contrario che ci sono teen di 14/15 anni che ne mostrano di piu....okkio vigile oi fra....
Husker_Du ha scritto:Non mi pare minorenne......e se lo fosse credo che sia molto vicino ai 18 anni anyway.....non parlerei affatto di pedofilia
...Husk sotto i 18 è Pedofilia....