Come nel msg che mi hai mandato in altra sede, vuoi farci rimanere secchi tutti co 'sto titolo???
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Mi sa Littizzetto, ma non fa' la modesta, dai, che ho visto che 6 carina
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving) Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley) In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Martina ha scritto:La prossima settimana c'e' alla Mostra D'oltremare la fiera "Tutto Sposi".
Sabato 18 ci saró anche io al padiglione 4, indossero' alcuni vestiti da sposa.
Per il biglietto mi sembra che si paghi 8,5 Euro.
Via aspetto.
2 domande :
Secondo te in quanti accorreranno ????????
VI ASPETTO ????????? PER COSA ????????????
Mesh e' la prima ragazza che tacchina sul web o tu che hai una lunga storia dietro e d'avanti ne conosci altre ???????
CI VUOLE UN BANNERRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!
Io da Roma con un paio d'ore ci sarei anche......................pero' MESHMELLOW me lo ha proibito.....................per quetsa volta io passo la mano !!!!!!!!!!
Alta Tensione ha scritto:la Marini mi ha sempre intrigato tanto !!!
...invece forse a Vittorio l'ha STRIGATO da diversi problemi...chissa' come