una Katsumi Interista dedicato a tutti gli anti interisti del forum
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ohi ohi.....che le farà ??..un Anal trainer??..un True Anal stories??...o un Rocco Ravishes Roma???
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Super Zeta ha scritto:Ti potevo prendere a fare le didascalie per Video Impulse
Io non sapevo mai che cazzo scrivere!
eh saperlo!!... anzicchè scriverti lettere..alcune pubblicate..ndr...forse mi arricchivo!!
Super Zeta ha scritto:Zio bello se è invecchiato il buon Rocco...
...beh anche Christophe Clarck....
....piccolo nanetto che vi racconto: mi ricordo quando a Rastignano C.Clarck chiedeva consigli al regista Richard Perry come si facevano le inquadrature...penso che da lì nacque il gapin anus...un Trez antologico...
Inki scrive : "Quando vedi prima l'invecchiamento di un uomo e dopo le signore tette di una giovane ragazza, vuole dire che l'uomo è proprio invecchiato."....ma ti riferisci a Fabrizio??
Trez ha scritto:Inki scrive : "Quando vedi prima l'invecchiamento di un uomo e dopo le signore tette di una giovane ragazza, vuole dire che l'uomo è proprio invecchiato."....ma ti riferisci a Fabrizio??
Mi associavo alle sensazioni di Fabrizio su Rocco.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
beh il buon vecchio Joey Silveira è messo peggio!!!
...ma non è che da giovane fosse meglio...
Super Zeta ha scritto:Zio bello se è invecchiato il buon Rocco...
quoto,ho pensato la stessa cosa...
Ultima modifica di vertigoblu il 14/03/2007, 21:55, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
..ma super John Leslie è sempre affascinante...poi il suo amore per il blues ed il jazz me lo rendono unico...standing ovation assieme a Stagliano per quello che hanno fatto negli ultimi 20 anni